Un nuovo anno ricco di novità per il centro commerciale Rondò dei Pini

Il centro commerciale di Monza Rondò dei Pini gestito da Nhood si affaccia al nuovo anno con un calendario ricco di novità.
Fin dai primi mesi del 2024 il mall di Monza si propone ai suoi clienti con uno stile di comunicazione completamente rinnovato. Negli ultimi giorni ha infatti iniziato a far capolino sia in città che sui canali social e digital del centro la particolarissima testimonial “scelta” come protagonista delle attività di comunicazione per tutto l’anno: la morbida e curiosa scoiattola.
Sarà lei ad accogliere visitatori e curiosi catturati dalla prima grande news dell’anno: la partenza dei saldi! Il Centro Commerciale Rondò dei Pini propone sconti che partono dal 30% fino ad arrivare al 50%.
Per sostenere questa occasione, fino all’11 gennaio la direzione del centro ha deciso di facilitare l’afflusso dei clienti da e per Monza mettendo a disposizione un servizio navetta completamente gratuito che esegue fermate di Piazza Citterio, Viale Regina Margherita e Via Lario.
“Al momento si tratta solo di un test, ma se dovesse dare risultati soddisfacenti rivelandosi un vero servizio particolarmente gradito e utile per i nostri utenti potremo valutare di attivarlo in più momenti strategici dell’anno o addirittura renderlo permanente, così da incentivare forme di mobilità più sostenibili” racconta Corrado Stivanin, direttore della struttura.
Il 2024 si prevede infatti un anno ricco di nuove aperture per Rondò dei Pini, quelle che renderanno ancora più attrattiva e appettibile la scelta dello shopping e dell’experience dentro il mall di Monza.
La prima nuova insegna ad aprire i battenti sarà Sinsay, noto marchio di abbigliamento per uomo donna e bambino che andrà ad arricchire l’offerta fashion del centro.
L’apertura è prevista per lunedì 15 gennaio.
Tutte le informazioni su marchi, servizio navetta e nuove aperture sono disponibili su www.centrorondodeipini.it.
Rondò dei Pini è a Monza, in Via Lario 17.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA