Nello showroom di JB Cars è possibile ordinare la Nuova Range Rover Sport SV, l’Ammiraglia del Modern Luxury prestazionale

Il lusso sportivo che si sposa con tecnologie innovative per rendere la vettura intensamente performante. Definita l’Ammiraglia del Modern Luxury prestazionale, la nuova Range Rover Sport Sv è la Range Rover Sport più potente e dinamica di sempre. Il 635 CV mild-hybrid Twin Turbo V8 spinge il SUV alla velocità massima di 290 km/h e ferma il cronometro sui 3,8 secondi nell’accelerazione da 0 a 100 km/h nella nuova Modalità SV. E tutto ciò senza impattare sull’ambiente. Le emissioni di CO2, infatti, sono del 15% più basse del 575 CV V8 del modello precedente. Prestante e raffinata nel suo design pulito e riduttivo, la nuova Range Rover Sport Sv può essere ordinata nello showroom di JB Cars, la concessionaria ufficiale Jaguar Land Rover e SVO Center a Monza, in via Azzone Visconti, 15.  Qui il personale altamente specializzato e competente sarà in grado di illustrare ogni singola caratteristica della vettura agli aspiranti acquirenti. Anche l’occhio vuole la sua parte: la nuova Range Rover Sport SV si presenta con un esclusivo frontale aerodinamicamente ottimizzato e i lati inferiori della carrozzeria riprofilati. Particolari che amplificano le proporzioni impattanti e la personalità sportiva della vettura. Inizialmente, la nuova Range Rover Sport Sv è riservata a clienti selezionati con specifiche SV Edition One che rappresentano una selezione delle migliori combinazioni di caratteristiche, finiture e colori. Ciascun modello è impreziosito da un esclusivo marchio sullo splitter anteriore, sulla consolle centrale, sulle soglie e sulle luci sotto porta. La guida è emozionante e confortevole al tempo stesso. Il sistema di sospensioni 6D Dynamics è il più sofisticato della sua classe. La combinazione di ammortizzatori idraulici interconnessi, le molle pneumatiche regolabili in altezza e il controllo del beccheggio permettono di mantenere l’assetto della scocca quasi livellato ogni volta che si affronta una curva o si effettua un’accelerazione estrema riducendo anche il peso e aumentando l’aderenza con il risultato di un confort più accentuato.

E per migliorare ulteriormente l’aderenza, la stabilità e la trazione, sono stati montati, per la prima volta su una Range Rover, pneumatici posteriori da 305, ovvero 20 mm più larghi di quelli  anteriori da 285mm. Inoltre, ogni nuova Range Rover Sport SV beneficia di un sistema di frenata ad alte prestazioni appositamente sviluppato. In particolare, i freni carboceramici (CCB), disponibili anch’essi per la prima volta su una Range Rover, offrono prestazioni di frenata eccezionali con una migliore resistenza alle alte temperature, una durata maggiore e una riduzione delle masse non sospese di 34 kg rispetto ai freni Dual-Cast standard. Salire su questa vettura rappresenta ogni volta un’esperienza sensoriale a cominciare da chi dovrà guidarla. Il volante offre una migliore sagomatura per la presa del pollice, mentre la ceramica nera del cambio sulla consolle regala una sensazione di freschezza al tatto. Gli esclusivi sedili SV Performance dagli schienali in fibra di carbonio satinata sono dotati di poggiatesta integrati, cuscini più scolpiti e logo SV illuminato sugli schienali.

La Nuova Range Rover Sport SV introduce il Body and Soul Seat (BASS), un’esperienza audio multidimensionale con wellness benefit che consente agli occupanti dei sedili anteriori di percepire fisicamente il suono. Questo è il primo veicolo di produzione a incorporare un sistema audio tattile di una speciale tecnologia utilizzata dai migliori artisti e compositori del mondo. Oltre all’immersione nella musica, i programmi Body e Soul Seat Wellness possono aiutare a migliorare il benessere mentale e fisiologico di chi si siede sui sedili anteriori della Nuova Range Rover Sport SV influenzando la variabilità della frequenza cardiaca (HRV) e la variazione nel tempo tra ogni battito cardiaco per allontanare lo stress e favorire il rilassamento.
Info: jbcars.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA