La G.P. CAR di Concorezzo, da ventidue anni apprezzata concessionaria auto per la vendita, l’assistenza e i ricambi del marchio Peugeot, diventa più grande e aggiunge alla sua rete due marchi importanti del panorama automobilistico mondiale, Mitsubishi e SSangYong. “Dopo oltre due decenni-afferma il titolare Dario Biacchi, fondatore di G.P. CAR nel 1996 insieme alla moglie Gisella Motta- abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta con questi marchi asiatici che non erano presenti nella nostra zona. Una sfida che, però, siamo convinti piacerà alla nostra clientela e a tutti coloro che apprezzano le auto di qualità”. Del resto a Biacchi le sfide non fanno paura. Anzi, sono uno stimolo per raggiungere risultati sempre migliori. Basti pensare che nel 1996 quando era area manager della Peugeot decise di rilevare la concessionaria Peugeot di zona che a quell’epoca vendeva duecento vetture l’anno. “Oggi le auto vendute sono salite a 1300-precisa- e anche l’assistenza vede numeri in continua a crescita.
Ogni giorno in officina ci prendiamo cura mediamente di venticinque clienti”. Un balzo in avanti c’è stato anche nella classifica del Top 500+, la ricerca sulle migliori aziende di Monza e Brianza- che in realtà sono ottocento -che ogni anno il Cittadino presenta ai propri lettori tenendo conto dei dati elaborati da Assolombarda e altri prestigiosi partner. Ebbene, G.P. CAR si è piazzata trecento diciassettesima salendo dal trecentottantanovesimo posto dell’anno prima. Un dato che conferma la sua buona salute e la fiducia dimostrata dal territorio brianteo.
“L’acquisizione dei nuovi marchi-precisa Biacchi-non toglierà nulla a Peugeot che continua ad essere molto apprezzata dalla clientela per la sua qualità, la sua affidabilità e per la sua tecnologia innovativa”. Una vettura che ha riscosso molto successo è stata la Peugeot 3008, nominata auto dell’anno 2017, un crossover moderno e di forte personalità con un avanzatissimo sistema elettronico di sicurezza.
Agli amanti dei Suv è piaciuto il modello a sette posti Peugeot 5008, grande si ma anche scattante, potente, tecnologico ed elegante. Da G.P. CAR, comunque, è possibile trovare tutta la gamma della casa francese, dalle piccole city car fino alle station wagon e le multi spazio senza dimenticare le auto elettriche. Anche i marchi Mitsubishi e SSangYong hanno numerosi assi nella manica da presentare ai clienti brianzoli. Molti di loro hanno già potuto vedere in anteprima i modelli sabato scorso durante l’inaugurazione del nuovo showroom G.P. CAR riservato ai marchi asiatici. Molta attenzione hanno attirato l’Outlander Mitsubishi, auto dall’aspetto grintoso ma molto comoda e spaziosa, l’Eclipse Cross, una crossover a trazione 4x 4, ultimo nato tra i Suv made in Japan, presentato in Italia proprio il giorno dell’inaugurazione del nuovo show room, e il grande Outlander Phev. Tra le vetture SSangYong grande attenzione per il modello Rexton, il suv che dopo essere stato ridisegnato appare ancora più bello e più sicuro, e la Tivoli, un suv che piace anche alle signore per le sue dimensioni e la sua praticità.
Le vetture Mitsubishi e SSangYong sono in esposizione e in vendita nel nuovo show room di 600 metri quadrati che va ad aggiungersi a quello di pari dimensioni riservato a Peugeot. Con l’acquisizione di questi nuovi spazi la superficie di G.P. CAR arriva a toccare un’area di 3400 metri quadrati, una superficie vasta in grado di offrire un servizio a 360 gradi alla clientela, dalla consulenza e la vendita fino all’assistenza nell’officina attrezzata con dieci postazioni di lavoro. Le novità per G.P. CAR non finiscono qui.
A breve nello staff entrerà anche Norman, il giovane figlio dei titolari che sta terminando il suo dottorato di ricerca all’università di Oxford. In realtà, Norman fa già parte di G.P. CAR in quanto si occupa dell’area social dell’azienda e di recente ha creato una App G.P. CAR che sarà attiva da settimana prossima per informare su tutte le novità dei tre marchi commercializzati. Per i patiti di Facebook G.P. CAR è presente con tre profili diversi, uno per ogni marchio.
Sabato 20 gennaio una riuscitissima serata per dare il benvenuto ai due nuovi marchi
Una festa coinvolgente e partecipata per dare il benvenuto ai due nuovi marchi SSang Yong e Mitsubishi. Musica “orchestrata” da un dj, ottima cucina che ha accontentato anche i palati più esigenti e un ambiente piacevole dove tutti, dagli ospiti più importanti ai numerosi clienti abituali, si sono sentiti a proprio agio e si sono anche divertiti. G.P. CAR sabato 20 gennaio si è superata per inaugurare nel migliore dei modi il nuovo shoowroom di 600 metri quadrati –sempre a Concorezzo sulla strada provinciale Monza Melzo -che ospita i modelli delle case automobilistiche di recente acquisizione.
Presenti alla serata anche il direttore generale Mitsubishi Moreno Seveso, l’area manager del marchio giapponese Roberto Cappellini e il funzionario della Santander Giuseppe Magnalardo che hanno potuto vedere da vicino i moderni spazi che accolgono le vetture. I clienti hanno ammirato i nuovi modelli soffermandosi con curiosità e interesse anche sui dettagli e chiedendo informazioni al competente staff G.P. CAR. Alla fine tanti complimenti agli organizzatori e il ricordo di una serata trascorsa in un contesto gradevole e accogliente.
Per guardiare il video della serata di presentazione cliccate qui
CONCOREZZO
sp 13 Monza-Melzo, 70
Tel. 039.6040595
www.gpcar.peugeot.it
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA