Nello showroom di Jb Cars a Monza la Nuova Range Rover

Nello showroom di Jb Cars a Monza la Nuova Range Rover,
l’auto di lusso sempre protagonista del suo tempo

Una vettura di lusso creata per i clienti più esigenti. La Nuova Range Rover è una splendida realtà che si può vedere da vicino nello showroom di JB Cars, la concessionaria ufficiale Jaguar Land Rover e SVO Center a Monza, in via Azzone Visconti, 15. La Nuova Range Rover non segue le mode perché le icone sono immortali e protagoniste con il loro fascino e la loro classe in ogni periodo storico. Eppure, la Nuova Range Rover è una vettura quanto mai moderna in un connubio di alta tecnologia, naturalezza e autenticità.

Il suo profilo inconfondibile è stato reinterpretato in chiave contemporanea con uno straordinario risultato di design senza fronzoli e dettagli superflui. Tre le linee che caratterizzano questa unica e inimitabile vettura giunta alla quinta generazione: la linea discendente del tetto, la linea di cintura forte – con la caratteristica enfasi orizzontale – e la linea ascendente delle soglie. Lo sbalzo anteriore corto, la parte anteriore formale, il parabrezza verticale e la particolare coda rastremata sono elementi chiave che distinguono le proporzioni della Range Rover e ne comunicano la presenza. Gli elementi a filo e le tolleranze ristrette così come le caratteristiche luci posteriori hidden-until-lit sono un altro segno distintivo della Nuova Range Rover che non passa inosservato. Grande l’attenzione posta nei confronti dei materiali e del comfort. Il modello SV* è una raffinata interpretazione del lusso e della personalizzazione Range Rover che rivela una grande maestria artigianale.

I materiali per i dettagli di design esclusivi della Range Rover SV* comprendono metalli cromati, ceramiche lisce, intarsi a mosaico intricati, oltre a una scelta di rivestimenti in pelle di alta qualità o Ultrafabrics™, ecosostenibili non in pelle. Gli aggiuntivi temi di design, SV* Serenity e SV Intrepid, danno lustro agli interni con contrasti bicolore tra la sezione anteriore della cabina e quella posteriore, mentre l’imponente SV Signature Suite a quattro posti propone miglioramenti funzionali, tra cui un Club Table apribile elettricamente e un frigorifero.  In qualità di azienda responsabile, la casa madre ha creato un’eccezionale struttura MLA-Flex che si presta ad ospitare soluzioni diverse: motori a combustione interna, ibridi plug-in* e 100% elettrici per offrire una maggiore flessibilità in termini di motorizzazioni e stabilire nuovi standard di qualità.

La vettura è disponibile con una scelta di efficienti propulsori mild-hybrid e plug-in hybrid* e interni a quattro, cinque o sette posti con passo standard e lungo. Inoltre, nel 2024 si unirà alla già soddisfacente gamma anche una Range Rover all-electric-, la prima Land Rover completamente elettrica. La Nuova Range Rover Pure-electric sarà la prima di una serie di Land Rover completamente elettriche a testimonianza dell’impegno Jaguar Land Rover a raggiungere zero emissioni di carbonio in tutti i suoi prodotti, operazioni e catena di approvvigionamento entro il 2039. Ottimi risultati sono stati già raggiunti con gli innovativi propulsori per veicoli elettrici Plug-in* Extended Range che registrano emissioni di CO2 inferiori a 30 g/km, con un’autonomia di guida in modalità elettrica che può arrivare fino a 100 km, sufficiente per consentire ai tipici clienti Range Rover di completare fino al 75% dei loro spostamenti utilizzando solo l’energia elettrica. Inoltre, la nuova tecnologia di cancellazione attiva del rumore di terza generazione offre una delle cabine più silenziose mai realizzate. Il personale di JB Cars, che si distingue per la grande professionalità ed esperienza di vendita e di attenzione al cliente, saprà fornire i migliori servizi e consigli per un acquisto mirato e personalizzato.
Info: www.jbcars.it.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA