NEL CUORE DI MONZA: LA NUOVA “RESIDENZA VAL SERIANA”

Elegante, luminosa, funzionale e moderna. A Monza, nella via omonima, sta sorgendo la nuova ResidenzaVal Seriana
NEL CUORE DI MONZA: LA NUOVA “RESIDENZA VAL SERIANA”

Elegante, luminosa, funzionale e moderna. A Monza, nella via omonima, sta sorgendo la nuova ResidenzaVal Seriana, un complesso abitativo costituito da venti appartamenti, trilocali e quadrilocali disposti su quattro piani, e da tre attici che occuperanno l’ultimo piano. Un ulteriore valore aggiunto della nuova residenza realizzata da Iniziativa San Martino srl è la sua posizione invidiabile.

NEL CUORE DI MONZA: LA NUOVA “RESIDENZA VAL SERIANA”
foto iniziativa san martino

Si trova, infatti, nel quartiere Triante, a pochi passi dal centro città, immersa in un contesto tranquillo e comodo per raggiungere sia il parco di Monza sia la città di Milano, con supermercati, negozi, scuole e centri sportivi nelle immediate vicinanze. Progettata dall’architetto Leonardo Contissa, autore della riqualificazione del palazzo di Via Alessandro Pennati, 15, nel cuore della città, Residenza Val Seriana si distingue per la sua bellezza essenziale, per le sue linee architettoniche armoniose, per i suoi grandi spazi che attendono di essere modellati per rispondere ai sogni e alle esigenze di chi li abiterà. Ogni appartamento può essere tagliato su misura e personalizzato grazie all’ampia scelta di finiture di eccellente qualità descritte nel capitolato. L’armonia delle forme si sposa perfettamente con il rispetto per l’ambiente. L’edificio rientra nella Classe A3, una delle migliori classi di efficienza energetica. Gli appartamenti sono tutti dotati di ventilazione meccanica, pannelli radianti a pavimento per il riscaldamento e aria condizionata canalizzata a soffitto. Inoltre, sulla copertura dell’edificio sono previsti pannelli solari fotovoltaici in grado di produrre energia elettrica sia per le parti comuni sia per gli appartamenti.

NEL CUORE DI MONZA: LA NUOVA “RESIDENZA VAL SERIANA”
foto iniziativa san martino

Un’efficienza energetica ecosostenibile che si traduce anche in un concreto risparmio nelle spese di gestione dell’impianto centralizzato. Il comfort va oltre le mura domestiche: gli ampi terrazzi esterni coperti consentono di essere “vissuti” nelle diverse stagioni. Oltre a ciò, per rendere l’intero contesto ancora più armonico e rispettoso della natura, ogni terrazzo verrà attrezzato con spazi verdi. Gli attici, invece, per chi lo desidera potranno essere ulteriormente impreziositi con la costruzione di una piscina privata. In ogni appartamento sarà predisposta una linea per impianto d’allarme volumetrico. A corredo degli spazi abitativi nella Residenza Val Seriana ci saranno box privati singoli e doppi per soddisfare le necessità dei residenti. La realizzazione dell’immobile contribuirà alla riqualificazione dello spazio circostante. I costruttori provvederanno, infatti, alla riconversione della strada apportando migliorie ai marciapiedi e agli spazi verdi e realizzando un parcheggio pubblico. La vendita degli spazi abitativi avviene direttamente dal costruttore. Anche in questo periodo Iniziativa San Martino srl è a disposizione dei propri clienti fissando appuntamenti on line per rispondere a qualsiasi richiesta e per fornire la qualificata consulenza del proprio team di esperti -geometri, architetti, arredatori di interni – pronti a soddisfare ogni esigenza e a trovare le migliori soluzioni per consentire a ciascuno di realizzare la casa dei propri desideri.

NEL CUORE DI MONZA: LA NUOVA “RESIDENZA VAL SERIANA”
foto iniziativa san martino

Per informazioni o appuntamenti anche online:
039.3900498 – 393.9795006
www.valseriana.casa

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA