La concessionaria Messa T., storico punto di riferimento per Renault e Dacia in Brianza, annuncia l’ingresso di un nuovo brand nella propria offerta: DR Automobiles.
Si tratta di una novità significativa: per la prima volta nella sua storia, l’azienda sceglie di affiancare ai marchi storici un nuovo costruttore automobilistico, arricchendo la gamma con un brand italiano, nato in Molise e oggi in forte crescita sul mercato nazionale.
Un nuovo capitolo per Messa T.
Fondata nel 1964, con oltre 60 anni di esperienza nel settore automotive, Messa T. è cresciuta fino a diventare una delle realtà di riferimento in Brianza, con tre sedi; a Monza, Vimercate e Merate. Nel corso della sua storia, l’azienda ha saputo coniugare tradizione e innovazione, mantenendo un legame forte con il territorio e investendo costantemente in qualità dei servizi e attenzione al cliente.
L’ingresso di DR Automobiles rappresenta un passo coerente con questa visione: ampliare la scelta a disposizione dei clienti, anticipando le nuove esigenze di mobilità e puntando su un marchio che ha fatto della praticità e dell’ottimo rapporto qualità-prezzo i propri punti di forza.

La gamma DR
DR si caratterizza per il design moderno e una politica di prezzi chiara e accessibile. L’attuale gamma proposta da Messa T. comprende:
• DR 1 EV – city car 100% elettric
• DR 3 – motorizzazioni benzina/GPL
• DR 5 – motorizzazioni benzina/GPL
• DR 6 – motorizzazioni benzina/GPL + PHEV
• DR 7 – motorizzazioni PHEV
• DR PK8 – motorizzazioni diesel
Una linea di veicoli pensata per un pubblico ampio e diversificato, attento al rapporto qualità-prezzo ma anche alle soluzioni pratiche per la vita quotidiana.
Prospettive future
Con questa acquisizione, la concessionaria Messa T. consolida ulteriormente la propria posizione nel panorama automotive brianzolo, confermandosi una realtà dinamica, capace di innovare pur rimanendo fedele alla propria tradizione.La concessionaria Messa T., annuncia l’ingresso di un nuovo brand nella propria offerta: DR Automobiles., L’azienda sceglie di affiancare ai marchi storici un nuovo costruttore automobilistico, arricchendo la gamma con un brand italiano, nato in Molise e oggi in forte crescita sul mercato nazionale.
Per informazioni: www.messa.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA