Una serata d’eccezione, per celebrare un doppio evento: il restyling della sede storica di Lombarda Motori, tra viale Sicilia e via Tiepolo, e il lancio ufficiale della Nuova Polo, intramontabile modello di punta del marchio Volkswagen. Venerdì, 20 ottobre, più di cinquecento persone hanno partecipato all’evento: tra gli ospiti alcuni rappresentanti del management nazionale di Volskwagen, amici e clienti. Oltre, ovviamente, all’intero staff del Gruppo Lombarda motori, guidato dalla presidente Elsa Zannier.
A rendere ancora più accattivante il tutto un’ospite del calibro di Francesco Facchinetti: chitarra alla mano, al ritmo della “sua” “Canzone del Capitano” ha fatto cantare e ballare tutti i presenti. E se la nuova sede, più accogliente e invitante, moderna e spaziosa, ha attirato molti sguardi, a catalizzare l’attenzione però è stata lei: la Nuova Polo, tutta da scoprire nella sede del gruppo. Rilevatore di stanchezza, riconoscimento dei pedoni e frenata automatica, oltre a un design interno ed esterno tutto nuovo, sono i punti di forza del nuovo modello di una delle serie più amate di sempre.
«Assistenza alla guida, connettività e un’ottica sempre più green, con un numero sempre più alto di auto ibride e al metano – ha spiegato Elsa Zannier – sono gli asset su cui si svilupperà il mercato dell’automobile nei prossimi anni: il gruppo Lombarda Motori è pronto per il futuro».
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA