Lo storico negozio “Corti Calzature” riparte grazie all’imprenditore Alberto Bressan, con l’obiettivo di mantenere viva la tradizione.

Da giovedì 10 marzo riapre con una nuova gestione, il negozio Corti Calzature di Giussano. Marchio storico che da oltre 75 anni ha conquistato i clienti di più generazioni.
Corti calzature, il nuovo proprietario Alberto Bressan al centro.
Corti calzature, il nuovo proprietario Alberto Bressan al centro. Corti Calzature

Il nuovo proprietario, Alberto Bressan, è orgoglioso di ripartire con questa esperienza.
Bressan è una garanzia nel settore delle calzature e pelletterie proprio per la sua esperienza che dura da moltissimi anni.
Altri due negozi infatti, sono annoverati dalla proprietà.
La scelta di ripartire con il negozio di Corti calzature è stata dettata dalla particolarità dei prodotti e dei servizi offerti, che senza dubbio saranno mantenuti assieme ad un tocco di innovazione. Lo slogan che abbiamo pensato, dice Bressan, per rilanciare il negozio ma allo stesso tempo per mantenere una storia viva, è il seguente:

Ripartiamo! Con una tradizione che continua!
Dal 10 marzo infatti, si Riparte!
Ci saranno nuovi modelli e in anteprima verrà presentata la nuova collezione primavera estate 2022.

«Il negozio presenterà l’impronta che ha sempre mostrato alla propria clientela ovvero con il tradizionale marchio “Corti Calzature”. L’intento principale è continuare a soddisfare le richieste del pubblico che si è sempre rivolto al negozio, ad esempio, sarà sempre presente un’ampia scelta di scarpe da sposi e cerimonia, scarpe classiche e sportive, scarpe personalizzabili e nuove tendenze. La nuova attività si mostrerà come un continuum della tradizione “Corti” ma al contempo sarà soggetta a un cambiamento con l’inserimento di calzature moderne. Il gusto personale dell’imprenditore Bressan, verrà mostrato con l’inserimento di uno stile di scarpe, brioso e giovane, ma verrà inserita nel negozio con gradualità », ha spiegato l’imprenditore.
La volontà di Alberto Bressan, è quella di dar vita a una nuova storia di “Corti calzature”, iniziata nel 1946, grazie a Silvio Corti calzolaio con la dedizione verso il teatro e la musica, trasformandolo in una merceria e calzoleria negli anni.
L’imprenditore afferma che conosce i fratelli da anni, dato che erano suoi clienti e nel tempo è nata una stima reciproca. L’ obiettivo di Bressan è quello di mantenere viva l’atmosfera familiare e di trasmetterla a tutti. In aggiunta per voler coccolare al massimo i nuovi clienti, l’Imprenditore, il giorno dell’inaugurazione del negozio, in programma per il 2 aprile, consegnerà un buono acquisto da utilizzare in negozio.

Via Alfredo Catalani 10
Giussano
Tel 3291156574 – 0362861648
www.corticalzature.it
Facebook e Instagram
Corti calzature

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA