Il gruppo Venus, storica Concessionaria in tutta la Brianza e nell’hinterland milanese, amplia la sua offerta con due nuovi innovativi e futuristici marchi

La sede di Venus, Viale Fulvio Testi 326 a Milano

Monza, 24 Settembre 2024 – Venus SpA Concessionaria, è lieta di annunciare l’acquisizione di due nuovi marchi nella propria gamma di veicoli: Omoda e Jaecoo, due nuovi suv introdotti in Italia dal colosso cinese Chery e presentati ufficialmente nei rispettivi mesi di Giugno 2024 e Settembre 2024.
A partire da oggi, i clienti potranno scoprire, testare e acquistare Omoda 5 e Jaecoo 7 presso il Salone Omoda e Jaecoo in Viale Fulvio Testi 326, a Milano, il nuovo showroom interamente dedicato a queste due nuove stelle del settore automobilistico.

La sede di Venus in Viale Fulvio Testi 326 a Milano

La nuova acquisizione rappresenta un importante passo per il futuro della Concessionaria Venus SpA, che mira ad offrire ai propri clienti vetture innovative e un’esperienza di acquisto sempre più completa e personalizzata. Omoda & Jaecoo entrano a far parte della tradizione Venus, al fianco di marchi come Mercedes Benz, MG Motor, Smart e Maxus, KTM X-Bow, consolidando la posizione della concessionaria leader nel territorio. Le parole di Umberto Villa, Titolare dell’azienda sottolineano che: “Trent’anni fa si vendeva l’auto e poi lasciavi al Cliente la scelta di cosa fare dopo. Oggi il Cliente viene posto al centro dell’attenzione, preso per mano e accompagnato in un percorso di scelta che tende alla sua completa soddisfazione e quindi alla fidelizzazione, attraverso una serie di proposte tailor-made che, partendo da un’attenta analisi delle Sue esigenze, virano poi sui contenuti e sulle caratteristiche del prodotto, sugli aspetti finanziari d’acquisto,  sui tempi e costi di manutenzione della vettura e sulla potenzialità futura di riacquisto di nuovi modelli. La partita si gioca sull’assistenza, servizi, esperienza, professionalità, qualità e soprattutto sulla serietà e continuità della relazione con la Concessionaria. Fermo restando che abbiamo la fortuna di vendere un prodotto di altissimo valore in termini di rapporto qualità/prezzo”.

Umberto Villa titolare dell’azienda Venus S.p.a.
Filippo Pizzagalli, responsabile della comunicazione del Gruppo Venus S.p.a.
Umberto Villa e Filippo Pizzagalli con i rappresentanti di Omoda&Jaecoo Italia

Omoda 5, il nuovo crossover fastback del futuro è ispirato al concetto di “Art in Motion”, nella silhouette futuristica, studiata secondo forme e colori. È dotato di un design innovativo e altamente tecnologico, dove la funzionalità incontra l’eleganza per un’esperienza di guida unica e confortevole, alla portata di tutti. Jaecoo 7 si distingue per il suo design audace e robusto dotato di tecnologie avanzate. Un suv elegante progettato per l’avventura e dotato di un sistema avanzato di trazione integrale ADW che garantisce prestazioni offroad. Si rivela essere la scelta ideale per chi ricerca una guida fuoristrada, ridefinita in stile premium.

Omoda5
Jaecoo7

Per celebrare l’arrivo dei nuovi marchi, Venus SpA ha organizzato un evento di presentazione “TWO STARS ARE BORN” che si è tenuto giovedì 26 Settembre 2024 presso il nuovo salone di Milano in viale Fulvio Testi 326. In occasione dell’evento, i clienti hanno avuto modo di toccare con mano i nuovi modelli,
assistere a spettacoli di luci e laser show e gustare un piacevole aperitivo offerto dal team Venus. Una serata magica sotto due nuove stelle che apriranno le porte a importanti sfide per il gruppo.

Gruppo Venus SpA
Monza | Milano | Seregno | Cornate d’Adda | Limito di Pioltello
Sede Legale in Viale Sicilia 98, Monza
03928301 info@venus-spa.it
www.venus-spa.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA