Il Gruppo City Motors, concessionaria esclusivista Toyota per Monza e Brianza, premiato a Parigi con il BRIT Awards

Il premio BRIT Award ricevuto a Parigi

Un nuovo prestigioso premio arricchisce la già ricca bacheca del Gruppo City Motors, concessionaria esclusivista Toyota per Monza e Brianza. Nei giorni scorsi a Parigi il CEO Massimo Mancini ha ritirato il premio BRIT Awards (Best Retailer In Town).

Nella foto a sinistra il titolare del gruppo City Motors Massimo Mancini insieme a Mauro Caruccio, CEO Toyota Financial Services

Tanta la soddisfazione al momento di stringere tra le mani l’importante riconoscimento ma non è mancata nemmeno l’emozione per aver nuovamente raggiunto questo traguardo. “Anche l’anno scorso siamo stati premiati con il BRIT Awards – esordisce Mancini e quest’anno sinceramente non ci aspettavamo di riceverlo. Per questo ho provato una grande emozione! Ottenere questo riconoscimento è un onore non solo personale. È il riconoscimento di un lavoro svolto da tutti noi, dall’intero team che tanto si è impegnato nel corso dell’anno”.
Un premio non è solo un punto di arrivo, ma è anche uno sprone per fare sempre meglio. “Certamente. Il BRIT Award ci spinge a migliorare ulteriormente tutti i nostri processi aziendali. Sono sincero: è piacevole ricevere questo premio. Ci abbiamo preso gusto e per questo cercheremo anche nel 2025 di essere all’altezza per poterci fregiare nuovamente del BRIT Award”.
In questa trasferta parigina ha avuto la possibilità di confrontarsi con altri concessionari per scambiare opinioni e punti di vista?
“Il bello di questi viaggi è costituito proprio dalla possibilità di entrare in contatto con altri colleghi che sono nell’élite del mondo Toyota. Parlando con loro si trovano sempre spunti interessanti per migliorare il proprio business. Inoltre, c’è anche l’opportunità di dialogare con i manager Toyota che da noi traggono degli spunti per migliorare il loro lavoro e, di conseguenza, il lavoro di tutti noi. Quindi, è bello ricevere il premio di per sé, ma è altrettanto bello intraprendere un percorso che possa aiutare tutto il mondo Toyota a trovare delle nuove soluzioni per essere sempre più performanti”.

Per informazioni clicca qui

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA