Il Gruppo Iperal sta cercando 100 talenti

Il Gruppo Iperal sta cercando 100 talenti per i nuovi negozi di Varedo e Vedano al Lambro e per potenziare quelli in Brianza. Il 14 settembre si terrà un Job Day senza appuntamento. Si cercano candidati con diversi livelli di esperienza: quelli che hanno una solida esperienza, coloro che desiderano reinventarsi e giovani talenti in cerca della loro prima opportunità professionale, anche se privi di esperienza. Offriamo a tutti un percorso di formazione su misura per la posizione che scelgono, insieme a possibilità concrete di sviluppo all’interno della nostra azienda.

Diverse le posizioni e i reparti da ricoprire: cassa, box informazioni, banchi salumeria e macelleria, ortofrutta, latticini, surgelati (a libero servizio), scatolame, spesa online, e bar/ristorazione. Per le figure senior, cerchiamo responsabili di negozio, capireparto, macellai, salumieri, pescivendoli, baristi, cuochi, ed esperti di reparto.

Invitiamo tutte le persone interessate a presentarsi presso il Teatro Binario 7 di Monza il 14 settembre, senza appuntamento, portando con sé il proprio curriculum. Al Job Day, saranno presenti almeno dieci rappresentanti del Gruppo Iperal, tra responsabili delle risorse umane e direttori di negozio. Verranno valutati i curriculum di tutti i candidati e ci sarà la possibilità di sostenere un breve colloquio.

Il Gruppo Iperal, con 52 negozi in 8 province lombarde e oltre 4.000 dipendenti, è noto per la sua crescita e ambiente di lavoro dinamico.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA