Gioielleria Colombo, welcome to Monza

Gioielleria Colombo, il 18 luglio l’apertura ufficiale
della boutique in Via Carlo Alberto 6. 

Casatenovo (MB), 18.07.2023 – L’eleganza e la cultura dell’eccellenza si riuniscono a Monza, sotto il nome di Dario Colombo, nella nuova boutique situata nel cuore della città.

Martedì 18 luglio viene ufficialmente inaugurata la nuova boutique Gioielleria Colombo in via Carlo Alberto 6, un luogo dedicato agli amanti del lusso e della bellezza. La proprietà e il team sono pronti ad accogliere gli avventori in un ambiente suggestivo per una customer experience che porterà il cliente ad effettuare un autentico percorso sensoriale attraverso il quale scoprire la vasta selezione di gioielli di altissima manifattura di prestigiosi brand. Guidata dalla magistrale esperienza di Dario Colombo, la boutique è destinata a diventare un punto di riferimento per gli amanti dei gioielli, concepiti come vere e proprie opere d’arte.

Questa nuova realtà rappresenta l’incarnazione di un’esperienza unica nel mondo della gioielleria, combinando una passione senza limiti con la maestria visionaria di un progetto architettonico unico nel suo genere. Situata in una posizione signorile, progettata dallo studio di Architettura 1Unicum, la boutique si sviluppa su tre piani del building offrendo uno spazio raffinato, dove i visitatori potranno immergersi in un universo di bellezza e splendore.

Dario Colombo, con la sua lunga e prestigiosa carriera nel settore, che ha visto il suo successo nella precedente sede di Casatenovo in provincia di Lecco, porta con sé una conoscenza profonda e un’abilità senza pari nella creazione di un’atmosfera impossibile da replicare, capace di far immergere chiunque un uno spazio senza tempo. La sua passione per il bello è evidente in ogni angolo. Ogni dettaglio, studiato con estrema cura, è un tributo alla perfezione.

Il team, guidato da Dario Colombo è composto da consulenti esperti, pronti ad assistere i clienti nella scelta del gioiello perfetto che esprima la loro individualità. Gioielleria Colombo è rivenditore ufficiale di marchi di prestigio. Questa partnership conferma l’impegno ad offrire ai clienti solo i marchi più rinomati e di alta qualità. Essere un rivenditore ufficiale di Rolex, Tudor e Cartier significa, infatti, essere selezionati per la propria reputazione di eccellenza, affidabilità e impegno verso l’arte dell’orologeria. Unico ed indimenticabile, il 18 luglio si scrive dunque un nuovo
Per informazioni visita il sito

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA