G. Villa: nel nuovo showroom moderno e accogliente debutta la Fiat Grande Panda

La storica concessionaria monzese di viale Sicilia ha completato il restyling dei locali


Luminoso, con i colori che richiamano i brand delle auto esposte e un’estetica in linea con le ultime tendenze del design: si presenta così dopo un accurato restyling lo showroom di G. Villa di viale Sicilia 104, a Monza, che venerdì 28 marzo ha aperto le porte ai visitatori per un aperitivo e un dj set. Negli spazi che rendono omaggio al made in Italy e alle sue eccellenze, la concessionaria conserva lo spirito accogliente e familiare che da sempre la contraddistingue: l’inaugurazione ha coinciso con la presentazione della Fiat Grande Panda, la vettura che segna l’ingresso del marchio nel segmento B. Il modello, compatto e spazioso, ha tutte le credenziali per diventare un’auto iconica: ispirata alla storica Panda degli anni Ottanta, reinterpreta in chiave moderna e con dettagli funzionali le linee nette dell’epoca. Il pubblico può scegliere tra la versione ibrida, con motore 1.2 turbo da 101 cv abbinato a sistema mild-hybrid a 48 v e cambio automatico a doppia frizione, e quella 100% elettrica, con motore da 113 cv e un’autonomia di circa 320 chilometri. Entrambe sono pensate per rispondere alle esigenze di una mobilità urbana efficiente e sostenibile.


L’interno è tecnologico e funzionale: due display da 10 pollici integrano il quadro strumenti e l’infotainment, offrendo una connettività completa e un’esperienza digitale intuitiva. La Grande Panda dispone, inoltre, di sistemi avanzati di assistenza alla guida, come la frenata automatica d’emergenza e il mantenimento della corsia, che rendono ogni viaggio più sicuro e rilassato: il tutto con un occhio all’ambiente grazie alle parti in plastica realizzate con materiale riciclato.


«Abbiamo voluto celebrare l’apertura con un evento che rappresentasse appieno il nostro spirito: accogliente, felice, dinamico e orientato all’innovazione – ha spiegato Elias Fara, amministratore delegato di G. Villa – con lo showroom di viale Sicilia rinnovato vogliamo rafforzare la nostra presenza a Monza e offrire ai clienti un’esperienza ancora più completa. La nuova Grande Panda è il simbolo perfetto di questo cambiamento: un’auto che sa unire design, funzionalità, sostenibilità e iconicità valorizzando il meglio dell’ingegneria e della creatività italiana». E a pochi giorni dal lancio ufficiale sta già suscitando l’interesse degli automobilisti, sia di quelli affezionati al marchio Fiat sia di quelli attratti dall’appeal della vettura che, a vent’anni di distanza, si candida a bissare il successo della Grande Punto.


Per i clienti vecchi e nuovi la concessionaria G. Villa, fondata nel 1959, è un vero punto di riferimento: con l’ingresso nel Gruppo Intergea, rappresenta un’ampia gamma di marchi prestigiosi come Fiat, Jeep, Abarth, Lancia, Citroen, Peugeot, Fiat Professional, Leapmotor, Hyundai, EMC, Foton, Omoda | Jaecoo e Arval Store. Con la recente fusione con Effepi Auto ha inoltre ampliato l’offerta commerciale e i servizi post vendita, e ha rafforzato la sua presenza sul territorio con cinque sedi operative tra cui quelle di Monza, Seregno e Paderno Dugnano, in cui fornisce un vasto assortimento di veicoli nuovi, aziendali, km0 e usati garantiti, assistenza tecnica specializzata, soluzioni finanziarie e servizi digitali integrati.


Per informazioni: www.gvilla.com.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA