G.Villa inaugura il nuovo Concept Lancia in Brianza

Lo storico concessionario Lancia di via Boito, 114, a Monza, è stato selezionato da Stellantis per diventare uno dei primi show room monomarca del marchio Lancia

A Monza e in Brianza il rinascimento Lancia ha scelto l ’esperienza  e il prestigio di G.Villa. Lo storico concessionario Lancia di via Boito 114 a Monza è stato selezionato da Stellantis per diventare uno dei primi show room monomarca del marchio Lancia.

L’inaugurazione è avvenuta martedì 20 febbraio con un evento dedicato alla presentazione, in anteprima assoluta in Brianza, del primo modello dell’atteso rilancio dell’iconico marchio automobilistico torinese: la Lancia Ypsilon.  Un nuovo modello che è un autentico salotto, ispirato all’eccellenza italiana del design di interni, realizzato con Cassina, partner strategico del marchio Lancia.  Il modello riflette la cura dedicata a ogni dettaglio stilistico, dalla selezione dei materiali alla scelta dei colori, con l’utilizzo della tonalità blu, colore iconico nella tradizione di Lancia, che si declina sia all’interno che all’esterno della nuova vettura.

G.Villa inaugura il nuovo Concept Lancia: scelta la storica sede di via Boito

La stessa attenzione all’eleganza e al design ha ispirato il rinnovamento dello spazio di via Boito, tornato a essere uno show room monomarca Lancia: accanto alla grande insegna esterna, campeggia il nuovo brand Lancia ristilizzato. Negli ambienti interni grandi totem  rinnovano gli stilemi storici di casa Lancia, abbinati ad arredi dalle tonalità raffinate che creano un’atmosfera a metà strada tra il moderno e il classico, che contribuiscono a far  vivere l’atmosfera di un “salotto italiano”.

«Una sede rinnovata, negli interni e nel concept – spiega l’Amministratore Delegato di G.Villa Elias Fara – con l’obiettivo di far sentire a casa i nostri clienti, garantendo la stessa qualità di servizio e professionalità che G.Villa ha da sempre».

Fara    ha manifestato l’orgoglio e il privilegio che ha portato G.Villa a essere stata scelta tra i primi in Italia  per l’anteprima della presentazione del nuovo modello Lancia  Ypsilon e tra i primi ad aver adottato il nuovo concept di Casa Lancia a livello nazionale per gli arredi dello show-room monomarca:

«Il cuore di questa concessionaria– ha aggiunto Fara – è la S.A.L.A., un autentico salotto ispirato all’eccellenza italiana del design di interni, realizzato con Cassina, nuovo partner strategico del marchio Lancia».

G.Villa ha un legame storico e a doppio filo con il marchio Lancia: nata nel 1959, l’azienda è oggi un’importante punto di riferimento per la città di Monza e tutta la Brianza per i marchi Fiat, Jeep, Lancia, Abarth, Hyundai e Fiat Professional.

G.Villa inaugura il nuovo Concept Lancia: aperto nel 1959, da 43 anni concessionario ufficiale Lancia

Da oltre 43 anni, dal lontano 1981, è concessionaria ufficiale Lancia:

«L’obiettivo – prosegue  Elias Fara – resta quello di sempre:  garantire la stessa qualità di servizio e professionalità che G.Villa ha assicurato fin dal lontano 1959, diventando un punto di riferimento nel mondo dell’automotive in Brianza».

Nel corso degli anni G.Villa ha fatto molta strada: nel 2003 ha aperto la seconda e oggi principale sede di Monza, in Viale Sicilia 104, e nel 2021 la terza sede con lo show-room Jeep a Seregno, in Via Colzani 21.

«La nostra missione – commenta Fara – è soddisfare le richieste dei nostri clienti non solo nella vendita di auto nuove, usate e chilometro zero (a breve G.Villa inaugurerà l’UsatoCenter G.Villa, con uno show-room dedicato di oltre 2.000mq nella sede di Viale Sicilia 104), ma anche per tutto quello che riguarda il panorama del post vendita e dell’assistenza. Dopo 43 anni di storia, ora G.Villa vuole fare la differenza nella differenza. L’avventura ha avuto finalmente inizio.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA