Per festeggiare i suoi 75 anni: ecco la Defender 75th Limited Edition di Land Rover

Un iconico fuoristrada per festeggiare i suoi 75 anni: ecco la Defender 75th Limited Edition di Land Rover

Ha compiuto settantacinque anni, ma non li dimostra affatto. Anzi, con uno spirito giovanile e innovativo, Land Rover ha festeggiato il suo tondo compleanno regalandosi un nuovo gioiello: la Defender 75th Limited Edition. Per averlo occorre rivolgersi a un concessionario ufficiale del marchio Land Rover. A Monza e in Brianza il punto di riferimento è JB Cars, concessionaria ufficiale Jaguar Land Rover e SVO Center che ha sede in via Azzone Visconti, 15. Disponibile nelle versioni 90 e 110, la Defender 75th Limited Edition presenta un design particolarmente accattivante, fatto di dettagli che non hanno eguali.

A questo straordinario modello è stata riservata una tonalità unica: la tinta Grasmere Green, un verde particolare studiato appositamente per rendere ancora più preziosa la vettura. Anche i cerchi in lega da 20 pollici sono realizzati nella stessa tonalità e sono impreziositi da borchie centrali. Gli interni, resistenti e versatili, presentano la traversa rifinita in Grasmere Green Powder Coat spazzolato e dettagli incisi al laser. I sedili sono rivestiti in Resist Ebony mentre la console centrale è stata realizzata in materiale Robustec, il tessuto più robusto disponibile sulla Defender. L’edizione limitata prevede un allestimento HSE ad alte specifiche, con equipaggiamento standard completo. La tecnologia è quanto di più all’avanguardia possa esistere con3D Surround Camera, Meridian Sound System, fari LED Matrix, sistema di infotainment Pivi Pro da 11,4 pollici, presa di ricarica domestica, Wi-Fi Enabled with Data Plan, Head-Up Display e Wireless Device Charger, Terrain Response configurabile, Towing Pack. Per assicurare il massimo del comfort, tutti i modelli 75th Limited Edition sono dotati di un tetto ripiegabile in tessuto e per raggiungere la temperatura ideale in ogni occasione ci pensano i sedili a memoria elettrica riscaldati per guidatore e passeggero a 14 vie, il volante riscaldato e il climatizzatore a tre zone.

Modello iconico, un vero e proprio pezzo da collezione, la 75th Limited Edition è rivolta a un pubblico selezionato che se ne è subito innamorato. Per il mercato italiano sono state privilegiate le versioni PHEV per sottolineare la filosofia sostenibile del brand che ben si sposa con la strategia Reimagine del gruppo. Insieme alla vettura è stata lanciata una nuova gamma di prodotti che celebrano anch’essi l’importante anniversario. Il colore è un elemento caratterizzante della 75th Limited Edition ed anche la collezione Lifestyle onora il Grasmere Green con oggetti e accessori raffinati tra i quali spiccano un orologio unico minimalista con due cinturini, uno zaino funzionale e una linea di abbigliamento con grafica e dettagli esclusivi del 75° anniversario. Per conoscere da vicino il “Modern Luxury” di Jaguar e Land Rover e per un acquisto mirato, il personale di JB Cars, forte della propria professionalità ed esperienza, è in grado di fornire consigli utili accompagnando la clientela anche nella scelta dei servizi finanziari e dei pacchetti assicurativi.

Info: jbcars.it.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA