CRM Pulizie: un’impresa giovane e tecnologica che sbarca in provincia di Monza e Brianza e nel Metaverso

CRM Pulizie: un’impresa giovane e tecnologica
che sbarca in provincia di Monza e Brianza e nel Metaverso

Un’azienda giovane e dinamica che ha saputo farsi apprezzare per la professionalità dei suoi operatori e per la qualità dei suoi servizi ricevendo consensi e commesse da importanti clienti in diverse città della Lombardia, compresa Milano. CRM Pulizie Srls, azienda specializzata nelle pulizie civili ed industriali, nata ad Arosio nel 2020 durante il lockdown come ditta individuale e trasformatasi in società lo scorso anno, non ha nessuna intenzione di accontentarsi dei risultati raggiunti, ma punta decisa verso nuovi traguardi. Da poco ha aperto una sede operativa a Desio per essere più vicina ai clienti della provincia di Monza e Brianza e offrire loro servizi sempre più qualificati con tecniche e attrezzature innovative e all’avanguardia. Grazie alla partnership con Lindo Pulito  (lindopulito.it), impresa specializzata nella pulizia di divani e materassi, di cui è socia,  CRM Pulizie Srls , inaugurerà nel mese di aprile una sede a Trieste con l’intenzione di ampliarsi in altre regioni italiane. Uno sguardo al futuro che fa rima con una ricerca continua dell’eccellenza utilizzando anche le soluzioni tecnologiche più avanzate.

CRM Pulizie Srls è la prima impresa italiana del settore a sbarcare nel Metaverso, il mondo virtuale immersivo e universale in cui gli utenti possono vivere esperienze virtuali che assomigliano alla realtà e incontrare altri utenti. Grazie a una speciale piattaforma, i clienti di CRM Pulizie Srls possono entrare in un ufficio virtuale riprodotto fedelmente nei dettagli interni e nelle parti esterne e dialogare con l’azienda in tempo reale. “I clienti-anticipa l’amministratore unico Maurizio Fazzalaro- potranno riconoscere i luoghi più celebri del centro di Milano ricostruiti ed enfatizzati nei minimi dettagli e avranno la sensazione di trovarsi lì”.

Il mondo del Metaverso, oltre ad avere un suo particolare fascino, rappresenta per le aziende la nuova frontiera per farsi conoscere e creare ulteriori possibilità di business. “Grazie a questa soluzione il cliente può conoscerci nell’immediato-riprende Fazzalaro-leggere la nostra storia, scoprire in modo chiaro i nostri servizi, interagire con noi per chiedere tutte le informazioni di cui ha bisogno, preventivi, approfondimenti, appuntamenti. Crediamo molto in questa possibilità che ci permette un approccio nuovo, diretto e comodo con la nostra clientela che potrà immergersi nel nostro mondo e scoprirlo con estrema facilità”. La realtà virtuale diviene, così, una proficua interazione con il mondo reale. Un quotidiano che è fatto di servizi altamente specializzati e personalizzati per aziende, uffici e studi per soddisfare i più alti requisiti di igiene. Personale appositamente formato, in grado di eseguire i più accurati servizi di sanificazione e di disinfezione, prodotti professionali di altissima qualità che contengono la quasi totalità dei principi attivi, detergenti riconosciuti come presidi medico-chirurgici dal Ministero della Salute, strumenti e macchinari di ultima generazione permettono di raggiungere i maggiori standard di pulizia possibili.  CRM Pulizie Srls è aperta 365 giorni all’anno e opera sette giorni su sette per essere sempre al fianco del cliente. “Pulizia fa rima con salute-conclude Fazzalaro-e se i dipendenti stanno bene, sta bene anche l’azienda”.

Info: Sito Web e Blog crmpulizie.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA