Corti Calzature. Scarpe per ogni occasione.

Il nostro negozio ha una storia che supera i sessanta anni. Una lunga attività in cui non abbiamo mai ceduto all’ossessione del look o alle lusinghe delle griffes più prestigiose...
Corti Calzature. Scarpe per ogni occasione.

Il nostro negozio ha una storia che supera i sessanta anni. Una lunga attività in cui non abbiamo mai ceduto all’ossessione del look o alle lusinghe delle griffes più prestigiose.

Da sempre cerchiamo di proporre calzature prestando grande cura alla selezione delle materie prime, alla lavorazione, ai modelli, agli accessori, in una parola alla qualità.

Vale la pena di visitare il negozio peraltro facilmente raggiungibile da ogni località di provenienza trovandosi in prossimità della Nuova Valassina a dieci minuti di auto da Monza. E per il parcheggio non c’è problema…

Per la sposa…

Quello degli sposi e del loro seguito è un settore a cui riserviamo una cura particolare e che offre notevoli possibilità di scelta. Oltre alle scarpe, per le quali non esistono problemi di taglia, si possono trovare articoli di pelletteria, coordinati col pellame o il tessuto scelto dalle clienti. Un’opportunità rivolta soprattutto alle spose.

Per lo sposo…

Sin dall’inizio dell’attività la nostra ditta propone anche calzature di produzione propria seguendo i canoni di una lavorazione che era ed è rimasta artigianale pur con l’ausilio delle nuove tecnologie.

La scelta delle materie prime, degli accessori e la cura con cui vengono presentate nel loro aspetto finale, fanno delle nostre scarpe, un prodotto in cui la qualità è riconoscibile a prima vista.

Per la cerimonia…

Non solo sposi. Anche il seguito può trovare da noi scarpe eleganti, classiche o trendy, mai esasperate nel look, sempre di ottima fattura.

Corti Calzature di Corti Maurizio & C. – Via Catalani,10 – 20833 Giussano (MB) – Tel. 0362.861648 – info@corticalzature.it – www.corticalzature.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA