Confortevole, performante e dal design irresistibile:  la nuova Range Rover Velar è tutta da scoprire da JB Cars a Monza

Confortevole, performante e dal design irresistibile:  
la nuova Range Rover Velar è tutta da scoprire da JB Cars a Monza

Raffinata, di un lusso elegante e sofisticato, ma mai sfrontato, la nuova Range Rover Velar incarna la filosofia di design della casa produttrice. Linee pulite e impattanti e proporzioni perfettamente equilibrate e ottimizzate rendono questo Suv di medie dimensioni un autentico oggetto del desiderio. Un desiderio che può essere realizzato nello showroom di JB Cars, la concessionaria ufficiale Jaguar Land Rover e SVO Center a Monza, in via Azzone Visconti, 15, il cui personale saprà fornire in modo esauriente tutte le informazioni necessarie agli aspiranti possessori. La nuova Range Rover apre la strada al concetto di design riduttivo di Range Rover e lo porta a un nuovo livello nell’abitacolo. Tecnologie all’avanguardia aumentano il comfort e il benessere dei passeggeri.

Questo nuovo modello è stato considerato il veicolo più silenzioso della sua categoria per il rumore stradale grazie alla modernissima tecnologia Active Road Noise cancellation in grado di rilevare le frequenze esterne e di elaborare in automatico un antirumore attraverso il sistema audio del veicolo. Un altro elemento di grande comfort è dato dai materiali impiegati nei sedili. Al posto della pelle viene utilizzato un tessuto danese in lana Kvadrat con inserti Ultrafabrics in tessuto di poliuretano. Ispirato ai tessuti di sartoria, il Kvadrat ha un ottimo impatto visivo ed una eccellente tattilità, è molto più leggero della pelle (addirittura il 58% ), ma ha un’eccezionale robustezza testata direttamente dai laboratori Range Rover. Ogni spostamento, dal breve giro in città al viaggio più lungo, avviene nella massima comodità. Il pannello Pre-Drive consente un rapido accesso alle funzioni più utilizzate come i vetri dei finestrini e i sedili riscaldabili opzionabili.

Quando la vettura è in movimento il pannello scompare per lasciare spazio alla schermata iniziale a tre pannelli che si può personalizzare grazie al sistema Pivi Pro. Telai e sospensioni avanzate garantiscono una guida comoda e sicura mentre l’Air Suspension, opzionale, assicura un comfort sereno anche sulle strade più accidentate e addolcisce il passaggio sui dossi grazie all’Adaptive Dynamics, un sistema assai evoluto capace di variare continuamente le forze di smorzamento su ciascuna ruota. Osservando gli esterni, si nota nella parte posteriore il potente sbalzo che, oltre a fornire equilibrio, evidenzia l’imponente lunghezza e l’aspetto dal carattere forte del veicolo. Il nuovo paraurti basso posteriore accentua le proporzioni equilibrate e le forme “pulite”. La nuova Range Rover Velar è disponibile in diverse versioni: la ibrida Plug-in garantisce un’autonomia in modalità elettrica che arriva fino a 64 chilometri con l’ausilio di un pacco batterie riprogettato, mentre le versioni benzina e diesel con tecnologia mild hybrid assicurano consumi ridotti. I modelli da scegliere sono Velar S, Dynamic HSE e Autobiography. Il personale di JB Cars, con professionalità e competenza è in grado di accogliere ogni richiesta della clientela e fornire utili consigli per un acquisto mirato e personalizzato e per la scelta dei servizi finanziari e dei pacchetti assicurativi.
Info: jbcars.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA