Ottica Foppa, uno storico marchio che coniuga professionalità, continua ricerca, tecnologie avanzate

C’è un negozio che sta facendo parlare di sé. È Ottica Foppa, uno storico marchio di eyewear di lusso che coniuga professionalità, continua ricerca, tecnologie avanzate e passione per il fashion.
Da qualche anno lo puoi trovare anche in Brianza.

L’attaccante del Monza Lorenzo Colombo con la fidanzata

Gli occhiali sono un ausilio indispensabile per chi ha problemi di vista, ma allo stesso tempo diventano un accessorio, una componente importante della propria immagine e della propria personalità. Per questo, ogni volta che si decide di cambiare montatura occorre l’assistenza di personale esperto che, oltre a proporre le soluzioni più adatte a correggere i difetti della vista, sia anche dotato di buon gusto e di intuito per saper trovare la giusta armonia tra le caratteristiche del viso del cliente e le diverse forme di occhiali.

Ottica Foppa rappresenta una storica realtà dell’eyewear di lusso nel nord Italia con varie sedi a Bergamo e provincia, a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, ad Alassio e in una delle più eleganti località marine al mondo, la sarda Porto Cervo. In Brianza Ottica Foppa è presente a Monza in via Vittorio Emanuele, 19 e a Villasanta in via Mazzini, 9. La sua storia inizia nel 1980 e da allora ha sempre mantenuto viva la stessa filosofia che si fonda sulla passione per il lavoro, la ricerca di prodotti sempre all’avanguardia, la professionalità e il continuo aggiornamento.
Il personale di Ottica Foppa è costituito da ottici ed optometristi qualificati e certificati che nutrono anche un forte interesse per il mondo del fashion, un mondo in continua evoluzione che in ogni stagione propone modelli e colori diversi. Un team giovane, dinamico e preparato, sempre molto cordiale e affabile con la clientela.

Il capitano del Monza Matteo Pessina con l’amico Riccardo

Accanto alle montature più trendy, da Ottica Foppa è possibile trovare prodotti di nicchia ed esclusivi, difficilmente reperibili in altri negozi, come quelli griffati Jacques Marie Mage, Chrome Hearts, Dita, Cartier, Cazal, Kuboraum. Naturalmente, non mancano le montature firmate dai brand più conosciuti dai classici Prada, Rayban, Persol, Oakley, giusto per citarne alcuni, passando per i più amati dalle donne tra cui Chanel, Celine e Tom Ford fino a quelli prediletti dai ragazzi come Off White e Palm Angels.
L’alta qualità del prodotto, l’efficienza del servizio insieme alla possibilità di usufruire di apparecchiature di ultima generazione hanno attratto anche personaggi famosi che sfoggiano gli occhiali acquistati da Ottica Foppa in diverse occasioni mondane. Tra i clienti dei vari negozi di Ottica Foppa vi sono cantanti come Gigi d’Alessio, Sfera Ebbasta, Tony Effe, Lazza, calciatori di Atalanta, Monza, tra i biancorossi Pessina (foto 2), Colpani, Colombo (foto 1), Milan e Inter, atleti del Vero Volley, influencer, star del web e persino olimpionici per i quali il personale prepara occhiali da vista da indossare durante le gare.
Le montature esclusive non sono necessariamente appannaggio di pochi. Ottica Foppa pratica prezzi sempre convenienti e mette in atto numerose promozioni per la propria clientela.

Insomma, un negozio di ottica diverso dai soliti, capace di distinguersi grazie a proposte trasversali e su misura. Per conoscerle da vicino basta passare in una delle sedi e chiedere consigli al personale per trovare la soluzione migliore in termini di funzionalità ed estetica.

www.foppa.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA