ALL YOU CAN SPORTS by Lea Car: La seconda edizione della grande festa dello sport, con aree prova e tornei, animerà Solaro il 15 giugno

Lo speciale appuntamento, giunto alla sua seconda edizione, organizzato dalla storica concessionaria Hyundai, si terrà sabato 15 giugno 2024. Evento gratuito, ha lo scopo di far conoscere ai partecipanti diverse discipline e promuovere le associazioni sportive del territorio: un’occasione di incontro, divertimento e scoperta.
Lea Car, azienda del settore automotive guidata da Laura Castelnovo, si propone di creare un evento fisso dell’estate e allo stesso tempo rinsaldare il legame con il territorio. Quest’anno l’evento si svolgerà in collaborazione con l’Associazione “Michele Garruto”, impegnata sul tema della sicurezza stradale.

Discipline sportive da conoscere e provare, in una cornice di festa e allegria, con l’accompagnamento della buona musica e del buon cibo, secondo lo stile entusiasta, dinamico e sempre aperto alle novità che caratterizza l’energica azienda Lea Car.

La storica concessionaria Hyundai, che da qualche anno ha preso casa in via Donizetti a Solaro (una sede moderna e realizzata con un’attenzione particolare verso l’ecologia, costruita dopo un lungo percorso a Saronno), ha deciso nel 2023 di organizzare un evento particolare e inedito – oltre che totalmente a ingresso libero – sviluppandolo nell’area esterna della sede ed aprendo gli spazi della concessionaria come luogo di aggregazione e svago per la cittadinanza.

L’appuntamento “All You Can Sports” è concepito come un’accattivante vetrina per una serie di discipline sportive e per le società che si occupano di proporle nella zona.
Questa seconda edizione si presenta arricchita di contenuti e di sport per tutta la famiglia. Dalle ore 16 saranno aperte le numerose aree prova e ad animare i differenti spazi saranno i tecnici e i dirigenti di alcune associazioni radicate nel territorio, tra cui Sporting Club Solaro, Italian Skating Saronno, AcroFamily, Lazzate Volley, Lazzate Basket, Asd Saronno Softball Baseball, TT Uboldo, Arcieri del Re solo per citarne alcune.

Sempre dalle ore 16 si svolgeranno i tornei di volley squadra a 4, basket a 3 e calcio balilla a 2, tornei ai quali è necessario iscriversi all’indirizzo customercare@lea-car.com.

Per i più piccoli, per tutta la durata dell’evento, sarà aperta un’area giochi, truccabimbi, gonfiabili e pista di auto radiocomandate.

Infine, a conclusione della giornata dedicata all’attività fisica, lo sport lascerà spazio al relax e al divertimento. Dalle ore 20, infatti, sarà protagonista la musica live e sul palco si susseguiranno Side BBS, Electric Lady Band e Wall of Sound.

Per tutta la giornata, food & drink a cura di Cork e le fresche proposte della Gelateria dell’Arco di Solaro.

Partner dell’evento Decathlon.

Per l’intero staff di Lea Car, capitanato da Laura Castelnovo, è un’occasione per allargare ulteriormente gli orizzonti aziendali e spalancare, letteralmente, le porte della concessionaria, offrendo un momento di svago e partecipazione alla cittadinanza. E confermare il desiderio di essere punto riferimento e unione tra le varie realtà del territorio, consolidando il percorso ambizioso che ha portato Lea Car ad essere una realtà di eccellenza per il comparto motoristico nel territorio tra le province di Milano, Varese, Monza Brianza e Como.
Perché le parole d’ordine in casa Lea Car sono quelle di sempre: creare, innovare e stupire.

www.lea-car.com

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA