EPB Assicurazioni Agenzia UnipolSai: una rete di agenzie per “assicurare” il presente e il futuro nella vita e nel lavoro

Al via una campagna di assunzioni di nuove risorse da inserire nell’organico

Una presenza capillare sul territorio. Un servizio di prossimità per rispondere in modo tempestivo e personalizzato alle esigenze e ai progetti della clientela. EPB Assicurazioni Agenzia UnipolSai nasce nel gennaio di cinque anni fa dalla fusione di quattro diverse agenzie presenti in Brianza. Sei sono le sedi sulle quali EPB Assicurazioni Agenzia UnipolSai può contare oggi che la rendono una delle più grandi realtà assicurative della Brianza. All’Agenzia Generale di Desio in via Matilde Serao, 18 si affiancano la sede Unipol Rental, in via Forlanini, 48, sempre a Desio, la sede di Nova Milanese in via Macciantelli, 18, la sede di Lissone in via Cattaneo, 25, la sede di Seregno in via Buonarroti, 57 e la sede di Meda in via Vignoni, 19. Una cinquantina gli operatori con un ampio portafoglio di oltre novemila clienti. “Quello che ci contraddistingue-spiega Daniele Edalini, agente generale insieme a Elisabetta Brambilla-è l’alta specializzazione del nostro personale. Siamo un’agenzia evoluta che propone una vasta gamma di prodotti ed è fondamentale che chi lavora con noi conosca le caratteristiche e le dinamiche del proprio settore di pertinenza per fornire al cliente il miglior servizio”.

La sede UnipolSai di Desio in via Matilde Serao 18

Il mondo delle assicurazioni non è più quello di una volta che si occupava quasi esclusivamente di polizze per i veicoli. Oggi i prodotti proposti sono vari e molteplici e nelle sedi di EPB Assicurazioni Agenzia UnipolSai è possibile trovare ciò che fa al proprio caso. Tra questi c’è il noleggio a lungo termine UnipolRental, una soluzione vantaggiosa che prevede in un’unica rata la copertura assicurativa della vettura, i tagliandi e i cambi gomme. Un’opportunità che viene sempre più presa in considerazione dalle aziende che nella sede UnipolRental di Desio possono trovare consulenti esperti e preparati, in grado di formulare proposte tagliate su misura. Le agenzie assicurative EPB Assicurazioni Agenzia UnipolSai sono abilitate al collocamento dei prodotti di BPER Banca per investimento, risparmio, previdenza e mutui e qui i clienti possono contare su persone specializzate in questo specifico e delicato settore in grado di consigliare le soluzioni più opportune. Diverse anche le soluzioni per proteggere la propria casa e le persone in caso di infortuni o di altri imprevisti.

La sede di Lissone in via Cattaneo 25
Nova Milanese, via Macciantelli 16

Non manca la consulenza dedicata all’assicurazione dei veicoli a motore (anche barche). Il team di esperti saprà valutare la polizza più adatta a ogni personale esigenza. Anche per i nostri amici a quattro zampe gli esperti EPB Assicurazioni Agenzia UnipolSai sapranno consigliare le coperture più opportune per tutelare i proprietari da qualsiasi problema. Soluzioni ad hoc sono dedicate al mondo del lavoro: liberi professionisti, piccole e grandi aziende potranno trovare le giuste risposte per proteggersi da ogni rischio professionale e poter lavorare nella massima serenità. Un mondo così variegato e stimolante può essere il giusto punto di approdo per persone desiderose di intraprendere una soddisfacente carriera lavorativa. EPB Assicurazioni Agenzia UnipolSai è alla ricerca di nuovi talenti per ampliare ulteriormente la sua presenza sul territorio. “Cerchiamo nuove figure che vogliano iniziare un percorso di crescita professionale e personale-sottolinea Edalini-Le nuove risorse da noi seguiranno un iter formativo per poter essere introdotte nelle specifiche aree di competenza. Si tratta di una grande opportunità di apprendere una professione avvincente che darà soddisfazioni anche a livello economico”.

Le candidature dovranno essere inoltrate all’indirizzo email: 39388@unipolsai.it. Info: https://www.unipolsaidesio.it/

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA