A Monza brilla una nuova stella: Merbag Mercedes Benz

A Monza brilla una nuova stella: Merbag Mercedes Benz

Da 110 anni un forte legame unisce Merbag ai marchi e ai prodotti Mercedes-Benz. Realtà svizzera italiana, nata nel 2017 dall’acquisizione di Mercedes-Benz Milano da parte di Merbag Holding AG, Merbag è oggi uno dei più grandi player del mercato automobilistico europeo e partner esclusivo e monomarca Mercedes-Benz. Merbag è presente a Milano con l’imponente Merbag Center di via Daimler e la sede vetture di via Tito Livio e a Lainate e San Giuliano con due sedi veicoli commerciali e industriali. Offre servizi di vendita, assistenza, e ricambi per smart, Passenger Cars Mercedes, Van, Truck, Unimog e Mitsubishi Fuso Canter, il Centro usato Certified e il più grande AMG Performance Center. A Lainate è presente, inoltre, con una delle più grandi e tecnologiche carrozzerie della Lombardia.

Oggi, con l’apertura della nuova sede di Monza in via Philips 15/B, completamente dedicata all’ampia gamma di vetture Mercedes-Benz e AMG, si apre una nuova pagina della storia di Merbag in Brianza, zona strategica dal punto di vista della viabilità, facilmente raggiungibile da Meda e Seregno e a soli 3 minuti dall’uscita autostradale.
  “Siamo orgogliosi di poter rappresentare Mercedes-Benz a Milano e oggi anche a Monza, una delle più importanti piazze italiane per volumi e tipologie di vetture vendute.”, ha dichiarato Toni Gallace, Amministratore Delegato di MERBAG S.p.A. “La prossimità territoriale con la Svizzera e la conseguente vicinanza culturale ha rappresentato un importante valore aggiunto nello sviluppo delle attività che, sempre più in futuro, continueranno a vedere Mercedes-Benz grande protagonista sul territorio lombardo.”

Merbag Italia è un’azienda che nasce dalla fusione di due realtà, quella Svizzera e quella Italiana, e come tale incarna i valori riconosciuti al mondo svizzero e a quello italiano: qualità, fantasia, puntualità, flessibilità, attenzione ai dettagli, empatia, rispetto per il cliente. Il tutto accompagnato dalle caratteristiche del servizio Mercedes-Benz: accanto a un valore del prodotto riconosciuto ai massimi livelli, cortesia nell’accoglienza da parte di chi lavora e qualità nel livello del servizio.
www.merbag.it

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA