Powered by

Risparmio e investimenti: fate le domande a Aldo Varenna per l’incontro al Cittadino

È possibile mandare le domande per email ad Aldo Varenna e avere risposta giovedì 28 aprile durante la conference in programma al Cittadino di Monza sul tema “Petrolio, bond, azioni. Rischi e opportunità”. Si parla di risparmio e investimenti.
Aldo Varenna
Aldo Varenna Redazione online

“Petrolio, bond, azioni. Rischi e opportunità”: è questo il titolo della conferenza in programma giovedì 28 aprile, nell’auditorium di via Longhi 3 a Monza. A partire dalle 18.30 (e con un cocktail in chiusura), Aldo Varenna parlerà di risparmio e investimenti: Varenna è organizzatore dell’incontro a ingresso libero insieme a il Cittadino e alla Fpa, European financial advisor.

Oltre a quello che sarà detto durante la serata, è possibile anche far pervenire domande all’indirizzo e-mail analisi.varenna@gmail.com e avere risposta in sala.


LEGGI La presentazione della conference firmata da Aldo Varenna

«Sono trascorsi ormai quattro mesi dall’inizio del 2016: un periodo significativo per un primo bilancio economico-finanziario annuale e per provare a capire, sulla base di quanto successo, quali strategie potremo adottare nei prossimi mesi» scriveva lo stesso private banker lo scorso giovedì su il Cittadino tracciando i contorni dei temi che saranno affrontati nella conference.