Powered by

Maestri del lavoro in Brianza Tutti i premi di Confindustria

Dieci nuovi Maestri del Lavoro. Sono stati premiati sabato nella sede di Confindustria a Monza dal prefetto, Giovanna Vilasi. Premiati anche undici studenti-lavoratori iscritti ai corsi serali delle scuole della provincia di Monza e Brianza. Le foto.
MONZA CONSEGNA ONOREFICENZE MAESTRI DEL LAVORO
MONZA CONSEGNA ONOREFICENZE MAESTRI DEL LAVORO Fabrizio Radaelli

Dieci nuovi Maestri del Lavoro. Sono stati premiati sabato nella sede di Confindustria a Monza dal prefetto, Giovanna Vilasi. Premiati anche undici studenti-lavoratori iscritti ai corsi serali delle scuole della provincia di Monza e Brianza che hanno partecipato al concorso “Premio al merito dello studio”.

I neo maestri del lavoro 2013 sono Marco Francesco Addivinola di Monza per molti anni responsabile della divisione “Applicazioni ferroviarie” della Boldrocchi srl di Biassono; Flavio Bruschi di Vimercate dal 1975 in Sireg, Paolo Chiroli di Monza da 29 anni nella società Thales Alenia Space Italia, azienda leader in campo aerospaziale; Mauro Cobianchi di Muggiò dell’Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi della Provincia di Milano; Antonio Falcelli di Desio della Barilla di Novara, Silvana Gatani di Carate, dipendente della SEA Handling Spa a Linate; Pierangelo Pansana di Muggiò della STMicroelectronics; Antonio Peluso di Nova Milanese della Promoter Unione; Nicoletta Ratti di Arcore della Thales Alenia Space e Luca Zardoni di Bovisio Masciago che ha lavorato in Valli&Valli ed è presidente della società di servizi del comune di Cesano Maderno.

Gli studenti – Premiati anche gli studenti –lavoratori Massimo Carrozza di Monza (Terragni di Meda), Francesco Catalano (I.I.S Mosé Bianchi di Monza ), Sarita Janet Dominguez (Bassi di Seregno), Simone Gatti (Hensemberger – Monza), Edoardo Girardi (Olivetti-Monza), Luca Giudici (Ipsia- Monza), Ercole Giunta (Fermi- Desio), Paulo Jorge (Einstein- Vimercate), Benedetto Minore (Ipsia Meroni – Lissone), Raffaele Somaschi (Fermi- Desio), Ettore Zoia (Cfp Pertini- Seregno).