KSB di Concorezzo, inaugurato un nuovo punto assistenza nel Lazio

KSB di Concorezzo, azienda leader nella fornitura di pompe e valvole per il trasporto di qualsiasi tipologia di fluido ha aperto un nuovo Centro Service
Concorezzo Ksb Italia
Concorezzo Ksb Italia Michele Boni

KSB si espande e punta sul Centro Italia per essere ancora più vicina ai propri clienti. La società, leader nella fornitura di pompe e valvole per il trasporto di qualsiasi tipologia di fluido, ha il quartier generale a Concorezzo. KSB Italia ha infatti inaugurato il nuovo Centro Service di Paliano in Via Londra (Zona Industriale Amasona), in provincia di Frosinone. La nuova struttura si trova in un’area industriale con molte realtà produttive. Il centro si aggiunge agli altri centri di assistenza KSB presenti nella stessa Concorezzo, Scorzè (Venezia), Assemini (Cagliari), Statte (Taranto), Sannazzaro dè Burgundi (Pavia) presso la raffineria ENI e ai cantieri temporanei presso i clienti. Tra questi ci sono la raffineria Eni di Taranto, la raffineria IPLOM di Busalla e la centrale Enel di Torvaldaliga.

KSB di Concorezzo ha oltre 190 centri si assistenza nel mondo con 3.500 specialisti h24

Inoltre in tutto il mondo il Gruppo KSB è presente con più di 190 centri di assistenza e circa 3.500 gli specialisti disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. «La divisione Service di KSB – precisa l’azienda – opera nel settore della manutenzione industriale. Applica il know-how del Gruppo KSB non solo nelle revisioni di pompe e valvole, ma anche nell’ampia gamma di lavorazioni meccaniche offerte. Il taglio del nastro arriva dopo circa due anni di anni di lavoro, serviti per testare la scelta fatta di aprire anche in Centro Italia. Il centro si sviluppa su un’area di 1.300 metri quadri».

Il consigliere delegato Vincenti: “Vogliamo far diventare il sito un centro di formazione”

«Sono molto soddisfatto – spiega Riccardo Vincenti, consigliere delegato di KSB Italia spadel lavoro che stiamo svolgendo in questo nuovo stabilimento. Già in questo primo periodo abbiamo raddoppiato il personale per offrire un servizio sempre più attento e immediato ai nostri clienti. Il nostro obiettivo è che questo sito diventi anche un centro di formazione. Nel breve periodo intendiamo coinvolgere attivamente sia le scuole sia le Università del territorio».