Blockchain, tecnologia al femminile e pane: un webinar del Gruppo Donne Confimi

Il Gruppo Donne Imprenditrici di Confimi Industria Monza e Bergamo affronta l’argomento blockchain in un webinar in programma mercoledì 17 novembre a Monza e dal titolo “Let blockchain surprise you”.
Blockchain - Confimi
Blockchain – Confimi

Blockchain o Stem, termini che ormai tutte le aziende conoscono perché è nell’ottica della trasformazione digitale che si dirige il futuro del lavoro. Il Gruppo Donne Imprenditrici di Confimi Industria Monza e Bergamo affronta l’argomento al femminile in un webinar in programma mercoledì 17 novembre a Monza e dal titolo “Let blockchain surprise you”.

Tecnologie al femminile, ma anche tracciabilità e pane. Perché saranno due gli ambiti del talk: Maria Vittoria Trussoni di Ntt Data “illustrerà il suo percorso Stem, la passione per la tecnologia e, soprattutto, sorprenderà col fascino misterioso della blockchain, calandoci così nei contesti di business per comprendere il ruolo dell’innovazione nella trasformazione delle aziende e le nuove tecnologie per il Pnrr”.

Nella seconda parte Confimi Bergamo porta alla scoperta del progetto I&T Hub: insieme a Genuine Way per conoscere la case history “Blockchain Qui vicino”, assaporando il progetto “Alle origini del pane, dal campo al panificio con la blockchain”.

Apertura affidata a Paola Marras, presidente Gruppo Donne Imprenditrici Confimi Monza e Bergamo.

L’incontro è in programma all’Helios Hotel, iscrizioni sul sito di Confimi. Il green pass è obbligatorio.