Assocaaf va in Piemonte con l’ingresso di Unione Industriali Torino e l’associazione torinese di Unioncaf

L’Unione Industriali Torino entra nella compagine societaria di Assocaaf e Assocaaf acquisisce le quote dell’Associazione torinese di Unioncaf, il Caf costituito dall’Unione Industriali Torino.
Assocaaf sede Monza
Assocaaf sede Monza

L’ingresso dell’Unione Industriali Torino nella compagine societaria di Assocaaf rafforza l’asse Milano-Torino e la presenza fuori dalla Lombardia dove Assocaaf è nata. Ha acquisito le quote dell’Associazione torinese di Unioncaf, il Caf costituito dall’Unione Industriali Torino per l’offerta dei servizi di assistenza fiscale alle aziende e ai loro dipendenti sul territorio torinese e – più in generale – in Piemonte.

Assocaaf è il più grande Caf costituito dalle Associazioni territoriali e di categoria di Confindustria e da oltre mille imprese nazionali e multinazionali, tra le più rappresentative del panorama industriale italiano. Gestisce i servizi fiscali ai dipendenti di oltre 3mila aziende.

Unioncaf, oltre alla compilazione della dichiarazione dei redditi, può proporre l’assistenza e la consulenza in ambiti fiscali e previdenziali ai dipendenti delle aziende e a tutti i cittadini del territorio, sia presso lo sportello di Unioncaf a Torino (telefono: 011 5626271) sia digitalmente.