Artigiano in fiera, Melazzini incontra gli imprenditori brianzoli

L’assessore regionale ha visitato gli stand di Rho-Pero che fino all’8 dicembre ospiteranno l’appuntamento con centinaia di artigiani. L’incontro con la Mestieri&Co che unisce nove professionalità. Tutti gli artigiani brianzoli presenti in Fiera.
Artigiano in fiera, Melazzini incontra gli imprenditori brianzoli

Boom di presenze all’Artigiano in Fiera in corso fino all’8 dicembre (ingresso gratuito) alla fiera di Milano Rho-Pero. Dalle 10 alle 22,30 c’è l’opportunità di conoscere tutto il meglio dell’artigianato non solo locale e in particolare quello brianzolo, ma anche quello internazionale. Sono infatti 3.040 gli stand espositivi con oltre 150mila prodotti: tra loro una quarantina di realtà di Monza e Brianza.

L’assessore regionale alle attività produttive, ricerca e innovazione, Mario Melazzini, ha visitato gli stand nella giornata di martedì 2 dicembre e tra questi quello della Mestieri&Co (nella foto) che unisce nove realtà imprenditoriali delle province di Monza, Lecco e Como. Per la Brianza monzese è infatti presente la Teruzzi Teo di Brugherio, specializzata in tappezzerie in stoffa. La Mestieri&Co mette insieme «nove realtà, nove mestieri, nove capacità del saper fare»

All’Artigiano in Fiera espongono anche le seguenti aziende brianzole: 2 Effe Legno di Bernareggio, Acs Confalonieri di Seregno, Allievi Gervaso di Seveso, Arredamenti Colzani di Giussano, Arredamenti Perego di Muggiò, Barlassina Daniele di Varedo, Bep Salotti di Bovisio Masciago, Beretta Ottavio Arredamenti di Canonica di Triuggio, Beretta Scale di Renate, Brianza Burger di Carate Brianza, Carlo e Piera Ratti di Lissone, Cavallari & Zanchi di Lentate sul Seveso, Chiorlin Arturo di Limbiate, Cordel di Meda, Dandolfo Paolo di Lissone, Eclo di Veduggio con Colzano, Ecogenia di Lissone, Evolution di Seregno, Fantasy Luce di Calòdi Besana Brianza, Fante Romina di Cesano Maderno, Gs Salotti di Lissone, Gelateria Snoopy di Limbiate, Gildo Profilati di Aicurzio, Grassi & Radice di Camnago di Lentate sul Seveso, Gruppo Erre di Lissone, Idea Bagno di Limbiate, LG Lesmo di Lesmo, LST di Lissone, Le cose di Laura e Umberto di Lentate sul Seveso, Mariani Giovanni di Lissone, Mariani Roberto di Lissone, Mastri Speziali di Macherio, Matteo Secchi di Meda, Midarte di Lissone, Naturale di Concorezzo, Paolo Colombo di Meda, Pasticceria Dolci di Lissone, Pasticceria Vecchia Brianza di Sovico, Rely Design di Monza, Sde di Cesano Maderno, Serradimigni Antonino di Meda, Teco Assistance di Cesano Maderno, Tre Arienti di Cesano Maderno, Vetroarte di Nova Milanese, e Wanda Valsecchi di Desio.