Ciclismo: Salus Seregno battuta di sei punti, Trofeo Don Orione Giovanissimi al Velo Club Sovico

A Seregno la formazione di casa della Salus battuta dal Velo Club Sovico nella gara riservata ai Giovanissimi

Ennesima grande prova del Velo Club Sovico che conquista il primo posto nella classifica a squadre superando la Salus Seregno De Rosa e porta in sede il Trofeo Don Orione riservato ai Giovanissimi. La formazione di Sovico diretta da Laura Vergani ha chiuso la kermesse con sei punti di margine sulla squadra di casa costretta a fermarsi al secondo posto. Terzo gradino del podio per la Polisportiva Molinello (Cesano Maderno).     La manifestazione, organizzata proprio dalla Salus Ciclistica, ha offerto gare combattute e un livello tecnico di buon valore, regalando emozioni a tutti i partecipanti.

Gruppo giovanissimi Velo Club Sovico con lo staff tecnico a Seregno

Ciclismo, per il Velo Club successi di Lara Mello e Leonardo Mariani, Riccardo Colella e Mattia Testa per la Salus

Per il Velo Club Sovico sono arrivati i successi di Lara Mello e Leonardo Mariani, mentre la Salus ha risposto con le vittorie di Riccardo Colella e Mattia Testa. Da applausi anche la giornata del GS Cicli Fiorin di Baruccana, capace di mettere a segno una prestigiosa tripletta con Maya Collantes, Clotilde Cazzulani e Rachele Pinton.

A completare il quadro dei vincitori, nelle varie categorie sono: Anna Bullo (Pedale Agratese); Giulia Brioschi (Brugherio Sportiva); Giulio Falasco (Pol. Molinello); Giorgio Bonati (Sport Club Mobili Lissone) e Stefano Mori (GS San Macario).

L'autore

Decano dell’informazione sportiva brianzola, giornalista pubblicista iscritto all’Albo dal 1976. Appassionato di calcio, impegnato nella diffusione di sport dai più considerati “secondari” (ginnastica artistica/ritmica, tiro con l’arco, ski-roll, sci di fondo, nuoto sincronizzato etc.).