In un mondo imprenditoriale in continua trasformazione, dove l’innovazione e la competitività viaggiano a ritmi serrati, GIDIESSE sceglie di rallentare, guardarsi indietro e dare voce a chi ha contribuito, giorno dopo giorno, alla sua storia. Nasce così GIDIESSE Stories, un progetto editoriale che raccoglie testimonianze, racconti e interviste per celebrare le esperienze, i legami e i risultati che hanno segnato il cammino dell’azienda.
Più che una raccolta di successi, GIDIESSE Stories vuole essere un tributo alle relazioni autentiche che si sono costruite nel tempo con clienti, collaboratori, partner e fornitori. Un’iniziativa che mette al centro il valore umano dell’impresa, sottolineando come ogni traguardo raggiunto sia il frutto di sfide condivise, fiducia reciproca e lavoro di squadra.

«Crediamo che dietro ogni progetto ci sia molto più di un obiettivo di sicurezza da raggiungere: ci sono persone, storie e valori che meritano di essere raccontati. – spiega Arnaldo Ghirini, titolare dell’azienda GIDIESSE di Lissone, specializzata in sistemi di sicurezza antincendio. – Con questa iniziativa vogliamo restituire spazio e voce a chi ha reso possibile la nostra crescita, costruendo insieme un percorso fatto di innovazione, impegno e relazioni solide».
Attraverso una serie di contenuti pubblicati periodicamente – che includeranno interviste, approfondimenti e video – GIDIESSE Stories porterà i lettori all’interno del vissuto dell’azienda, offrendo uno sguardo inedito su come si costruisce valore nel tempo, anche e soprattutto attraverso i legami che si instaurano tra realtà e aziende del territorio.

Il progetto rappresenta infatti anche un gesto di riconoscenza verso la comunità imprenditoriale, che in questi anni ha creduto nel lavoro di GIDIESSE, contribuendo a renderla una realtà di riferimento nel proprio settore.
Tutti i contenuti saranno disponibili sulla pagina LinkedIn ufficiale di GIDIESSE, con l’intento di ispirare, generare nuove connessioni e alimentare una cultura d’impresa fondata sulla trasparenza e sulla condivisione.
Per informazioni: gidiesse.net
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA