Taglio del nastro giovedì 4 luglio per il nuovo centro Cab Polidiagnostico a Lissone, in via Nuova Valassina 86. Quasi 1000 metri quadrati per una struttura all’avanguardia dedicata alle visite specialistiche, esami diagnostici, esami di laboratorio e odontoiatria. Un’inaugurazione che si è svolta alla presenza del Sindaco di Lissone, Laura Borella, dell’Assessore con delega allo Sport Giovanni Camarda e poi ancora del Presidente della Provincia di Monza e Brianza, Luca Santambrogio. Tra gli invitati all’evento inaugurale anche Federico Romani, Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia.

A fare gli onori di casa è stato Paolo Godina, Amministratore Delegato di Cab. “L’apertura di un ulteriore Poliambulatorio in provincia di Monza e Brianza, il quarto dopo Arcore, Biassono e Seregno, rappresenta un traguardo rilevante per Cab, che ha fatto della vicinanza al territorio un proprio asset”. Pienamente operativa dal 1 luglio, la nuova sede Cab potenzia la presenza capillare sul territorio regionale con un network di strutture collocate fra le province di Como, Lecco e Monza e Brianza, dove operano oltre 450 specialisti in più di 50 discipline.


“Il nuovo centro si inserisce nel progetto di creare una realtà sanitaria sempre più a misura di cittadino – ha aggiunto Godina – presso la quale rivolgersi per la quasi totalità dei servizi che è possibile erogare a livello ambulatoriale”.
Tutti i dettagli relativi ai servizi sanitari offerti da Cab sono disponibili sul sito cabpolidiagnostico.it
Poliambulatorio Dir. San. Dott. Stefano Mozzanica Iscr. Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Lecco, n. 0000001403 – 17/07/2001
CAB s.r.l., P.I. 03929470130
sede leg. via Casati, 147 – 20862 Arcore (MB)
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA