Quattro titoli regionali per le ginnaste della Forti e Liberi Monza Asd 1878 nell’ultima gara Csen di specialità andata in scena a Villasanta. Michela Petrosillo, Allieva B si è messa al collo l’oro nelle due gare nelle quali era impegnata. Gli altri tre titoli regionali sono andati alla talentuosa Kumali Metaramba (Eccellenza L2 Allieva A), alla squadra Acrobat Allieve 2 L (Penelope Ivanic, Bianca Pagani, Vittoria Fortezza e Kumali Metaramba) e alla squadra Cup L1 Allieve B (Irene Cattani, Chiara Nannipieri, Carlotta Antomarchi, Sara Mariani e Ginevra Vertova).
Vittoria alle parallele per la senior Rebecca Le Pera (che è anche aiuto allenatrice) che si è portata a casa la medaglia di bronzo al volteggio e al trampolino.

Ginnastica: Forti e Liberi Monza, i piazzamenti
Tanti anche i piazzamenti. Tra questi: la piccola esordiente Elena Cavagnuolo ha vinto l’argento nella classifica generale di Specialità; la Junior A Chiara Vimercati, quinta assoluta in classifica, si è messa al collo argento al corpo libero e alle parallele e un bronzo al volteggio. Vittoria Fortezza, sesta classificata, ha vinto l oro alle parallele e l’argento al volteggio.
Ginnastica: Forti e Liberi Monza, “aspettiamo la finale nazionale”
“Sono davvero contenta di questi risultati – spiega la direttrice tecnica Sonia Ronconi – Tanti sacrifici e un gran lavoro quotidiano sono stati ripagati. Ora aspettiamo la finale Nazionale con la speranza che le nostre trentatré ginnaste: cinque squadre di Acrobat, quattro squadre Cup e le nostre undici individualiste delle diverse categorie, possano portare a Monza qualche buon risultato. Ringrazio lo staff che ha davvero lavorato in modo ottimale e l’augurio è quello di crescere sempre di più”.