Minibasket in festa a Giussano con David Moss dell’Olimpia EA7 Milano

David Moss ama fare fotografie e anche a Giussano non si è risparmiato. Protagonista di tutti i selfie chiesti da circa 250 bambini del minibasket di Giussano e dintorni. Per un pomeriggio da ricordare.
Minibasket in festa a Giussano con David Moss dell’Olimpia EA7 Milano

David Moss ama fare fotografie e anche a Giussano non si è risparmiato. Protagonista di tutti i selfie chiesti da circa 250 bambini del minibasket di Giussano e dintorni. Un pomeriggio da ricordare per loro che in settimana si sono allenati col giocatore dell’Olimpia EA7 Milano, per la quinta giornata del progetto “OlimpiaGiocaConTe” nell’ambito dell’Armani Junior Program.

L’evento è stato organizzato dal Basket Team Giussano è ha coinvolto le società di Verano Brianza, Carate Brianza, Valmadrera, Mandello e Mb501di Macherio, Sovico e Biassono.

Moss ha premiato i miglior disegni realizzati dai bambini e bambine delle società, poi si è cimentato in sfide di uno contro uno con i più piccoli e in gare di palleggio e tiro con i più grandi. Poi foto, selfie di gruppo e ha firmato più di 250 autografi su cartoline, maglie e sciarpe.