Piano della cucina in regalo da Delta Design

Resistente, funzionale e pratico: sono questi i requisiti fondamentali da valutare nella scelta del piano di lavoro da cucina, un elemento per cui è necessario considerare gli aspetti prestazionali oltre che l’estetica e il design...
Piano della cucina in regalo da Delta Design

Il piano è per eccellenza l’elemento della cucina maggiormente esposto all’uso quotidiano: preparare cibi e impasti, appoggiare le pentole insieme all’utilizzo di stoviglie e coltelli lo mettono a dura prova e possono facilmente danneggiarlo. Proprio per questo è necessario affidarsi a professionisti per la valutazione e la scelta di un prodotto di qualità che possa durare nel tempo.

Il progresso tecnologico ha portato alla creazione di materiali all’avanguardia per il top, che Delta Design ha scelto di proporre al pubblico proprio per le loro caratteristiche eccellenti. Nell’ampia gamma di possibilità proposte dallo showroom di Lesmo di Via Carlo Maria Maggi, 41,FENIX NTM è senza dubbio un autentico condensato di tecnologia e innovazione: l’utilizzo delle nanotecnologie e lo straordinario trattamento con resine acriliche di nuova generazione sono le caratteristiche che rendono questo materiale rivoluzionario in cucina. Nell’interior design il top FENIX NTM è considerato la tendenza del momento come testimoniato quest’anno dai modelli esposti al Salone del Mobile. Questo materiale esteticamente si presenta in una vasta gamma di tonalità alla moda, è caratterizzato da un’ ineguagliabile profondità di colore grazie alla bassa riflessione della luce che lo rende opaco, dona una straordinaria morbidezza al tatto “soft-touch” che lo rende persino anti-impronta. Sotto il profilo funzionale FENIX NTM ha delle proprietà fuori dal comune: è resistente all’abrasione, allo strofinamento, al calore secco, antimuffa, idrorepellente, antistatico e grazie l’ausilio della nanotecnologia lo hanno reso termo-riparabile (con una minima fonte di calore si rigenera da eventuali micrograffi).

Con l’obiettivo di garantire sempre il meglio in termini qualitativi ed estetici a Settembre è attiva l’imperdibile promozione “Il piano di lavoro te lo regala Delta Design”: con l’acquisto di una cucina completa di 4 elettrodomestici, avrete in omaggio il top in laminato FENIX NTM, un autentico gioiello totalmente made in Italy per una cucina sintesi di design e funzionalità.

http://www.deltadesign.it/

Tel: 039 6981561

Mail: info@deltadesign.it

Via Carlo Maria Maggi, 41 – 20855 Lesmo (MB) ITALY

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA