Giovedì il Cittadino è in edicola Nuova protesta in viale Lombardia

Ci sono nuovamente i lavori di viale Lombardia in primo piano sul Cittadino in edicola giovedì 23 gennaio. Questa volta però per la protesta di negozi e aziende che minacciano di bloccare i cantieri di Anas e il traffico per fermare l’installazione delle barriere fonoassorbenti.
La prima pagina del Cittadino in edicola giovedì 23  gennaio 2014
La prima pagina del Cittadino in edicola giovedì 23 gennaio 2014 Redazione online

Le barriere antirumore. Ci sono nuovamente i lavori di viale Lombardia in primo piano sul Cittadino in edicola giovedì 23 gennaio. Questa volta però per la protesta di negozi e aziende che minacciano di bloccare i cantieri di Anas e il traffico per fermare l’installazione delle barriere fonoassorbenti, che impedirebbero anche l’ingresso alle attività lungo il viale al confine con Cinisello Balsamo.

Sul giornale in edicola anche il futuro della Villa reale, tra il ritorno della Triennale e l’apertura di un ristorante, il caso dei baby rapinatori a caccia di smartphone lungo la ciclabile del canale Villoresi, la mobilitazione dei consiglieri provinciali per salvare l’ente di Monza e Brianza, i corsi di prevenzione dell’Alzheimer con l’uso delle console dei videogames (iniziativa di tre psicologhe di Monza), il medico monzese che andrà alle olimpiadi invernali di Sochi.

Il Cittadino è in edicola e nello store online per pc, tablet e smartphone: vai all’edicola digitale (clicca qui).