Macherio, ferita sulla provinciale Studentessa investita sulle strisce

Una studentessa diciannovenne è stata investita sulle strisce pedonali a Macherio, sulla provinciale Monza-Carate. Attimi di apprensione lunedì mattina dell’attraversamento all’altezza del distributore di benzina. È ricoverata al San Gerardo di Monza.
L'ambulanza e i soccorritori
L’ambulanza e i soccorritori archivio

Una studentessa diciannovenne è stata investita sulle strisce pedonali a Macherio, sulla provinciale Monza-Carate. Attimi di apprensione lunedì mattina dell’attraversamento pedonale all’altezza del distributore di benzina Esso. La giovane, di Macherio, secondo una prima ricostruzione dei fatti era intenta ad attraversare la provinciale, sulle strisce pedonali, per raggiungere la via Mascagni. Forse per raggiungere la pensilina del pullman.

Per cause in fase di accertamento, la ragazza è stata investita in pieno da una Mercedes classe A che proveniva da Macherio. L’incidente stradale si è registrato poco dopo le 7.10, in pieno orario di punta. Per questo si sono registrati forti rallentamenti alla circolazione. Le condizioni della malcapitata sono apparse serie, ma la ragazza non sarebbe in pericolo di vita. Allertato il 118, la giovane è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza dove risulta ricoverata.