Coppa Italia, una maglia in regalo per chi vedrà Monza-Cremonese

In occasione di Monza-Cremonese di mercoledì (alle 20.30 al Brianteo) verranno estratte a sorte 3 magliette del Monza autografate da tutti i ragazzi della squadra di Tonino Asta. La partita vale un posto in finale di Coppa Italia Lega pro.
Allegretti con la maglia del Monza
Allegretti con la maglia del Monza

In occasione di Monza-Cremonese di mercoledì sera (Coppa Italia Lega Pro) verranno estratte a sorte 3 magliette del Monza autografate da tutti i ragazzi della squadra di Tonino Asta. Chi acquista il biglietto della gara di Coppa, sia in prevendita sia alle biglietterie dello stadio Brianteo, può partecipare all’estrazione.

Basta andare allo stadio, conservare il tagliando, quando lo speaker comunicherà il nome del vincitore, basterà contattare la segreteria al centro sportivo Monzello e per essere invitato a ritirare la maglia biancorossa.

I biglietti costano 5 euro per la curva e 10 euro per la tribuna. È possibile acquistarli in prevendita sul circuito VivaTicket Best Union e usufruire del servizio “Print at home” per stampare i tagliandi direttamente a casa ed evitare le code al botteghino.

All’andata allo Zini di Cremona aveva vinto il Monza (2-1), la partita vale un posto in finale. Fischio d’inizio alle 20.30 al Brianteo.