Monza, cantieri e divieti in centro Via Crispi a doppio senso per i bus

In via Crispi a Monza, partono i lavori di posizionatura della segnaletica orizzontale e verticale per l’atteso spostamento delle linee dei bus z204, z206 e z208, previsto per la fine del mese e che manderà in pensione il tortuoso budello della piccola via Mantegazza.
Via Crispi, via ai  lavori alla segnaletica orizzontale e verticale per il passaggio di tre linee di bus.
Via Crispi, via ai lavori alla segnaletica orizzontale e verticale per il passaggio di tre linee di bus.

Via Crispi, partono i lavori di posizionatura della segnaletica orizzontale e verticale per l’atteso spostamento delle linee dei bus z204, z206 e z208, previsto per la fine del mese mandando così in pensione il tortuoso budello della piccola via Mantegazza. Per questo il 12 marzo, dalle 10 alle 14, in via Zucchi (tra piazza Grandi e via dei Mille) vietati transito (ad eccezione dei residenti) e sosta, con rimozione da ambo i lati. In via Paolo Mantegazza sospesa la ztl, la zona a traffico limitato, consentito il transito con limite di velocità di 30 chilometri orari. Dalle 8 alle 17 (e comunque fino a fine lavori) è vietata la sosta in via Zucchi dal civico 21 fino all’intersezione con piazza Grandi.


Leggi Monza, ma a che punto è la nuova Ztl con le telecamere? In attesa del via libera del ministero


Leggi Monza, la viabilità per il 2014. Da largo Mazzini a via Bergamo

Il 14 marzo, dalle 9 alle 13 in via Crispi, tra piazza Carducci e via Zucchi, sono vietati il transito, ad eccezione dei residenti, e la sosta, con rimozione forzata, su ambo i lati. Dalle 8 alle 17 (e comunque fino a fine lavori) in piazza Carducci è vietata la sosta. Le linee z204, z206, z208 sono deviate in via Manzoni e non percorrono il consueto tragitto nelle vie Passerini, degli Zavattari, piazza Carducci, Crispi e dei Mille. Il transito dei pullman in via Crispi porterà una piccola rivoluzione viabilistica in centro: la strada diventerà a doppio senso, con corsia da via Zucchi verso piazza Carducci riservata solo al trasporto pubblico. E la Polizia locale non chiuderà più un occhio: in piazza Carducci sarà guerra a colpi di multa alla sosta selvaggia.