Incidente tra due auto a Macherio Feriti lievi, ma le auto sono distrutte

Incidente sabato mattina fra tre autovetture in via Regina Margherita a Macherio, incrocio con via Galileo Galilei e via Manara. Per fortuna niente di grave per i conducenti, ma con danni evidenti ai veicoli.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza del 118
Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza del 118

Incidente sabato mattina fra tre autovetture in via Regina Margherita a Macherio, incrocio con via Galileo Galilei e via Manara. Per fortuna niente di grave per i conducenti, ma con danni evidenti ai veicoli. Il fatto è accaduto intorno alle 11 di sabato mattina quando una Polo guidata da una donna, proveniente dal centro di Macherio, ha effettuato una svolta a sinistra in via Manara tagliando però la curva e andando ad impattare contro una Ford blu ferma allo stop.

Nel frattempo da Bareggia in direzione Macherio, lungo il vialone Regina Margherita, stava giungendo un Audi che si è trovata improvvisamente di fronte la Polo. Inevitabile l’ impatto che ha fatto scattare anche gli airbag dell’ Audi, con ingenti danni alla parte anteriore e al vetro dell’ utilitaria. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia locale di Macherio – Sovico e un ambulanza del 118 che ha trasportato all’ ospedale il conducente dell’ Audi in codice verde per un controllo.