Mondiale di trial indoorMc Lazzate, tutto pronto

Organizzato come sempre dal Moto Club Lazzate, l’evento è in programma per sabato alle 18 con le qualifiche, con gara dalle 21, subito dopo l’esibizione del trialista in bicicletta, il cogliatese Pool Patrizi. Si sfideranno i migliori dieci piloti del panorama mondiale, come il sette volte campione iridato Toni Bou.
L’allestimento del Forum di Assago
L’allestimento del Forum di Assago

Tutti all’opera al Forum d’Assago in vista della tappa italiana del Campionato Mondiale di trial indoor. Organizzato come sempre alla perfezione dal Moto Club Lazzate, l’evento è in programma per sabato alle 18 con le qualifiche, con gara dalle 21, subito dopo l’esibizione del trialista in bicicletta, il cogliatese Pool Patrizi. Sulle zone che proprio in queste ore stanno allestendo i preziosi volontari del sodalizio dell’elefantino sul sempre interessante disegno dell’esperto Sergio Canobbio, si sfideranno i migliori dieci piloti del panorama mondiale, dal sette volte campione iridato Toni Bou ai due italiani Matteo Grattarola e Matteo Poli, cresciuti propri all’ombra del vessillo lazzatese. Ma la tappa milanese sarà anche una grandissima occasione per i givoani appassionati di avvinarsi al mondo della ruota sgonfia.

Dalle 15 alle 18, ragazzi di età compresa tra i 7 e 15 anni avranno a disposizione gratuitamente moto, attrezzatura ed un istruttore per affrontare una zona allestita appositamente all’esterno del Forum. Per partecipare è sufficiente scaricare il modulo dal sito del Moto Club Lazzate ed inviarlo prenotandosi per la prova.