Paderno, rapina dal dentista Fuga nel seminterrato della clinica

Il colpo non ha fruttato più di 150 euro, ma a far parlare è soprattutto la dinamica della rapina riuscita ai danni del reparto odontoiatria della Clinica San Carlo. La fuga nei corridoi del seminterrato.
La clinica San Carlo a Paderno Dugnano
La clinica San Carlo a Paderno Dugnano

Il colpo non ha fruttato più di 150 euro, ma a far parlare è soprattutto la dinamica della rapina riuscita ai danni del reparto odontoiatria della Clinica San Carlo. A presentarsi armati alla reception dell’ambulatorio dentistico dell’ospedale di Paderno Dugnano, nel fine settimana, sono stati due ragazzi a volto coperto.

I due hanno fatto irruzione quando mancavano pochi minuti alla chiusura serale e senza troppi giri di parole hanno puntato la pistola alla responsabile che si accingeva a finire il turno e si sono fatti consegnare l’intero contenuto della cassa, che a quell’ora ammontava a poche decine di euro.

Una volta intascato il maltolto i due si sono dileguati, approfittando del buio e delle vie di fuga dal seminterrato che ospita l’ambulatorio odontoiatrico. Dopo qualche attimo di comprensibile smarrimento, i sanitari hanno dato l’allarme chiamando i carabinieri.