Wizzis Harry Potter, la passione in 3D con la spesa

Wizzis Harry Potter, la passione in 3D con la spesa

Torna dall’11 settembre la campagna “Amici di Scuola” che regala pupazzetti da collezione e strumentazione per le scuole

“Amici di Scuola” e dei fan di Harry Potter alzate le antenne! La passione per la serie di libri e film che raccontano le rocambolesche avventure del maghetto prodigioso e saggio della scrittrice Rowling si trasforma in oggetti da collezione con i Wizzis Harry Potter. L’inziativa “Amici di Scuola” è giunta alla terza edizione e la campagna questa volta ha deciso di puntare sulla scuola di magia e stregoneria che non ha rivali. Dall’11 settembre al 25 ottobre, presentando la Carta Fìdaty di Esselunga, ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola, si riceveranno alla cassa un Wizzis Harry Potter e un buono “Amici di Scuola”. Gli appassionati, non solo bambini, collezioneranno così i 20 Wizzis con i quali potranno giocare per poi raccoglierli nella scatola da collezione “incantata” e creata per l’occasione. Inoltre sull’app Esselunga sarà possibile partecipare ai concorsi “Fotografa e vinci” e “Gioca e vinci”: in palio viaggi a Londra, visite al Warner Bros. Studios Tour e altri 20.000 magnifici premi istantanei.

Al termine della raccolta dei Wizzis, la distribuzione dei buoni “Amici di Scuola” proseguirà fino al 5 novembre per consentire alle scuole di scegliere prodotti utili. I premi spaziano da lavagne interattive a tablet, da notebook a stampanti. Nelle edizioni precedenti sono state più di 12mila le scuole che hanno aderito al progetto; Esselunga ha distribuito premi per un valore di oltre 40 milioni di euro. www.amicidiscuola.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA