Spacciò hashish a due studenti: è un sedicenne di Roncello

Aveva venduto uno spinello a due ragazzi che si sono poi sentiti male e sono stati ricoverati in ospedale per accertamenti. A individuarlo sono stati i carabinieri di Vaprio d’Adda analizzando il traffico telefonico. Si tratta di un sedicenne di Roncello
Spacciò hashish a due studenti:
è un sedicenne di Roncello

Individuato e denunciato lo spacciatore che la settimana scorsa ha venduto uno spinello a due ragazzi che si sono poi sentiti male e sono stati ricoverati in ospedale per accertamenti. A individuarlo sono stati i carabinieri di Vaprio d’Adda analizzando il traffico telefonico.

Si tratta di un sedicenne di Roncello, che risulta nullafacente e incensurato.


Leggi uno spinello a scuola, due ragazzi finiscono in ospedale

E’ stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni. A suo carico, secondo i carabinieri, sono stati raccolti “inequivocabili indizi di colpevolezza” riguardo la cessione di hashish ai due minorenni.

I due ragazzi, di 14 e 15 anni, studenti in un istituto di Trezzano Rosa, la settimana scorsa hanno acquistato uno spinello dal sedicenne, fumandoselo e scambiandoselo prima di entrare in classe. Poi il malore e il ricovero in via precauzionale in ospedale a Vimercate. Da tempo i carabinieri stanno conducendo perquisizioni, negli istituti superiori del Vimercatese, alla ricerca di stupefacenti, anche con l’ausilio di unità cinofile.