Seminuda sale sul tetto e minaccia di buttarsi: salvata dai carabinieri di Vimercate

I carabinieri di Vimercate sono intervenuti il giorno di Natale, attorno alle 7 del mattino, e hanno convinto una trentenne in stato confusionale a non lanciarsi da un’altezza di circa quattro metri . È successo a Trezzo sull’Adda.
Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

I carabinieri di Vimercate sono intervenuti il giorno di Natale, attorno alle 7 del mattino, e hanno convinto una trentenne in stato confusionale a non lanciarsi da un’altezza di circa quattro metri . È successo a Trezzo sull’Adda. Secondo quanto riferito dai militari intervenuti la donna, dopo essere uscita di casa seminuda, ha raggiunto un cornicione di una tettoia di un box condominiale. posta a un’altezza di rca 4 metri, e ha minacciato i buttarsi.

I carabinieri, dopo essersi fatti prestare due scale da alcuni residenti, sono saliti a loro volta su tetto e hanno convinto la donna a desistere traendola in salvo, scendendo dalla scale mentre la trentenne continuava a a divincolarsi pericolosamente. È stata quindi portata all’ospedale di Vimercate per accertamenti.