#Marconi o #DaVinci, quale preferisci? Sondaggio per il nome del nuovo Stonex

Una scelta molto difficile quella proposta con un sondaggio online dalla Stonex, la azienda di telefonia made in Brianza per dare un nome alla seconda edizione limitata dello smartphone #StonexOne in uscita a settembre.
Francesco Facchinetti , creative director della Stonex, invita a votare il sondaggio
Francesco Facchinetti , creative director della Stonex, invita a votare il sondaggio

Marconi o Da Vinci? Una scelta molto difficile quella proposta con un sondaggio online dalla Stonex, la azienda di telefonia made in Brianza fondata nel 2010 dal giovane imprenditore monzese Davide Erba (sede a Monza e produzione a Lissone), per dare un nome alla seconda edizione limitata dello smartphone #StonexOne che dovrebbe essere messo in commercio a settembre. Tutto accade ad un giorno, il 20 agosto, dalla partenza delle prime spedizioni di #Galileo (LEGGI QUI).

ll sondaggio resterà online per 7 giorni, fino alle 12 di mercoledì prossimo, 26 agosto.Nel frattempo Francesco Facchinetti – creative director dell’azienda – ha realizzato un VIDEO dal Brasile, uno dei paesi stranieri in cui potrebbe essere lanciato lo smartphone, per svelare qualche dettaglio del #Marconi o #DaVinci.