Due weekend in mongolfiera in volo sopra la Villa reale di Monza

Il 25 e 26 settembre e il 2 e 3 ottobre voli in mongolfiera a Monza a partire dai giardini reali del Parco: pacchetti che includono la visita alla Villa, colazione e aperitivo e volo a 58 euro.
Il Fsetival delle mongolfiere del 2017 all’ex ippodromo del Parco
Il Fsetival delle mongolfiere del 2017 all’ex ippodromo del Parco Fabrizio Radaelli

Un volo vincolato in mongolfiera per ammirare la Villa reale di Monza dall’alto con il parco e l’autodromo. Nei weekend del 25 e 26 settembre e del 2 e il 3 ottobre i giardini reali saranno il campo volo per un’esperienza emozionante che ricorda il primo volo areostatico in Italia del Conte Paolo Andreani da Villa Moncucco a Brugherio il 13 marzo 1784.

Il Consorzio della Villa reale e del Parco di Monza in collaborazione con Maart e Aeronord promuovono un evento “au ballon”̀. Tra le 7,45 e le 18,30 si prende il volo dai giardini reali (prenotazioni e biglietti reggiadimonza.it, 58 euro)..

L’esperienza durerà circa due ore e 15 minuti e sarà su prenotazione. Tre saranno i momenti speciali: la visita guidata con guide Maart alla Villa reale, per scoprirne gli interni con un nuovo percorso dagli Asburgo ai Savoia, il volo vincolato e la colazione o aperitivo, a seconda degli orari del volo, nel Parco della Villa reale presso la “Casa dei Sapori”.