Camparada, bambino ferito Morsicato alla guancia dal cane

Bambino morsicato da un cane alla guancia. È successo davanti alla scuola elementare di Camparada. Immediati sono scattati i soccorsi: il piccolo è stato medicato a scuola prima di essere trasferito all’ospedale per ulteriori controlli.

Un tranquillo pomeriggio rischiava di finire in tragedia. Venerdì verso le 16.15 vicino alla scuola elementare di Camparada un bambino di due anni è stato morsicato al volto da un cane.

Si trovava in compagnia del nonno fuori dall’istituto Parini ad attendere l’uscita degli allievi. Probabilmente giocando, il bimbo è stato morsicato a una guancia dall’animale.

Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto è giunta una ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile.

Il piccolo è stato medicato nei locali d’ingresso della scuola prima di essere trasferito al pronto soccorso per ulteriori controlli e probabilmente qualche punto di sutura. La paura per le condizioni del bambino è a poco a poco diminuita. Infatti i sanitari accorsi sul posto hanno confermato che le sue condizioni non erano gravi eccezion fatta per la ferita rimediata. Nel giro di pochi minuti l’intervento del 118 è passato dal codice giallo a un più rassicurante verde.