È arrivato Kauppa Il bazar è online

È arrivato Kauppa. Dal 20 giugno il portale di couponing locale è attivo anche su Monza e Brianza e per tenersi informati sulle offerte è possibile iscriversi alla mailing list.
Kauppa
Kauppa

Una cenetta a due, ma pagata meno della metà, un massaggio rilassante con il 50% di sconto. E ancora un viaggio ribassato del 40%. Per averli nasce il portale web Kauppa che raccoglie tantissime offerte a budget ridotto adatte a tutte le tasche. Ce l’ha nel dna, visto che in finlandese “kauppa” significa “business”.

Dal 20 giugno il portale di couponing locale è attivo anche su Monza e Brianza e per tenersi informati sulle offerte è possibile iscriversi alla mailing list (cliccando qui). Oppure fare “mi piace” sulla pagina facebook dedicata.

Per saperne un po’ di più basta cercare il logo fucsia sulla homepage di ilcittadinomb.it per accedere a un bazar multimediale in cui trovare proposte a prezzi superscontati.

Le offerte pubblicate quotidianamente sul sito hanno infatti un comune denominatore: uno sconto – dal 40 al 70% – in grado di assicurare un risparmio certo. Sono inoltre sicure: tanto per la modalità di acquisto, telematica e protetta, quanto per la qualità garantita delle imprese locali.

Il meccanismo di pagamento è semplice: effettuata la transazione con carta di credito, si riceve un coupon che dà diritto a quanto acquistato e specifica le modalità per goderne.

Un nuovo modo di comunicare con i clienti. Le aziende interessate a Kauppa possono chiamare lo 039/39.46.011 oppure scrivere a commerciale@kauppa.it. Per chi vuole fare acquisti invece come funziona? Semplice: basta accedere al sito www.kauppa.it e inserire la propria mail per ricevere informazioni sull’offerta del giorno, come già succede ogni giorno nella posta elettronica di 50mila iscritti. Ciascuno, senza alcun obbligo, potrà valutare le proposte e nel caso aderire.