Monza, su il sipario in autodromo

Stagione al via col Ferrari Challenge

Monza, su il sipario in autodromo  Stagione al via col Ferrari Challenge

L’evento più importante resta il Gran Premio d’Italia. Ma l’Autodromo in questi giorni riaccende i motori in vista della prima manifestazione ufficiale dell’anno. Da venerdì 4 a domenica 6 aprile il circuito ospiterà (anche) il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli e Euro V8 Series.

L’evento più importante resta il Gran Premio d’Italia in programma domenica 7 settembre con il prologo delle prove nelle giornate di venerdì 5 e sabato 6. Ma l’Autodromo in questi giorni riaccende i motori in vista della prima manifestazione ufficiale dell’anno. Da venerdì 4 a domenica 6 aprile il circuito ospiterà il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, la Coppa Shell, l’Euro GT Sprint e l’Euro V8 Series.

Un antipasto gustoso in attesa delle gare che occuperanno il week end pre pasquale. Dall’11 al 13 aprile scenderà in pista il Blancpain Gt Endurance Series che presenta a corredo il Lamborghini Blancpain Super Trofeo, la Formula Renault 2.0 Nec e la Formula Renault 3.5.

Motori spenti o quasi fino al 14-15 maggio quando è in programma la Company Car Drive. Il 25 maggio saranno i podisti a scendere in pista per la 35esima edizione della Formula 1 a favore della Lega italiana lotta contro i tumori. Si prospetta emozionante il fine settimana dal 30 maggio al 1°giugno, un vero e proprio Racing Weekend con il campionato italiano Gt, il Mini challenge, l’Auto Gp, la Porsche Carrera Cup Italia, la Seat Ibiza Cupra Cup e il MichelinT. Car Cup.


© RIPRODUZIONE RISERVATA