Apa Confartigianato in Yamaha

Premio speciale a Jorge Lorenzo

Apa Confartigianato in Yamaha  Premio speciale a Jorge Lorenzo

Un premio per Jorge Lorenzo nella sede ufficiale di Yamaha Motor Racing. Lo hanno portato a Gerno di Lesmo i rappresentanti di Apa Confartigianato. L’incontro col campione del mondo della MotoGp è avvenuto venerdì.

Un premio per Jorge Lorenzo nella sede ufficiale di Yamaha Motor Racing. Lo hanno portato a Gerno di Lesmo i rappresentanti di Apa Confartigianato. L’incontro col campione del mondo della MotoGp è avvenuto venerdì ed è stata l’occasione per sottolineare col “Premio speciale Confartigianato motori” la sua professionalità e la passione in pista.

Il riconoscimento è stato consegnato dal vicepresidente di Apa Florindo Cereda, dal segretario generale Paolo Ferrario e dal responsabile di Confartigianato motori Antonio Mariani.

«Siamo onorati e lieti di assegnare questo premio a Jorge Lorenzo per la grande professionalità, la passione e l’impegno dimostrati in pista - ha dichiarato Florindo Cereda - doti che lo hanno portato ad essere leader nel difficile mondo delle competizioni motoristiche».


© RIPRODUZIONE RISERVATA